La redazione di Uomini e Donne attaccata da Giovanni Longobardi

Giovanni Longobardi è stato tra i protagonisti della scorsa stagione di Uomini e Donne, uscendo dal programma con Veronica Ursida; ora attacca la redazione

Giovanni Longobardi accusa uomini e donne
Foto di Instagram

A distanza di alcuni mesi dalla sua rottura con VeronicaGiovanni è tornato a parlare della sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Nel corso di una diretta su Instagram, Giovanni ha lanciato un’accusa alla redazione della popolare trasmissione. Ha detto che non è un posto che gli appartiene, perché se sei vero non puoi partecipare. Se fai il pagliaccio o l’attore, va tutto bene.

Giovanni dice che lì sono tutti pilotati e va tutto bene fino a quando si fa quello che dicono loro. Appena si va via dalla trasmissione, loro si offendono e la famiglia di cui dicevano che facevi parte, non esiste più.

LEGGI ANCHE >>> Phil Collins accusato di non lavarsi

Giovanni Longobardi critica la redazione, ma dice di stimare Maria De Filippi

Giovanni Longobardi accusa uomini e donne
Foto di Instagram

Come dichiarato su Isa e Chi, Longobardi ha dichiarato di nutrire una grande stima per la conduttrice Maria De Filippi, non la pensa alla stessa maniera della redazione: “Magari ti facevano sentire un dio perché facevi delle cose giuste in trasmissione, una volta finito passi avanti”.

“Io nella mia vita non mi sono mai fatto usare come un fazzoletto di carta che viene usato e buttato. Ho dato l’onore di avere a che fare con me due volte, però mi sono accorto che quando hai dato poi ti buttano, ti usano”, ha aggiunto.

Dopo di che Giovanni Longobardi specifica che il programma è vero, ma le persone sono finte. Dice di essere andato via perché non gli interessa né Uomini e Donne, né le persone che ci sono là dentro.

A proposito della sua amicizia con Ida Platano, nata durante Temptation Island, Giovanni ha detto che c’è molto affetto e stima tra di loro e della storia tra Riccardo e Ida, dice che tra i due la primadonna è lui e che non è mai stato l’uomo giusto per lei.

LEGGI ANCHE >>> Il vero nome di Selvaggia Roma