Il vero nome di Selvaggia Roma è Sabrina Haddaji

Selvaggia Roma in realtà si chiama Sabrina Haddaji, avrebbe origini tunisine e non sarebbe nata nel 1990, ma nel 1989

 

Il vero nome di Selvaggia Roma
Foto di Instagram

Ebbene sì, Selvaggia Roma, la new entry del Grande Fratello Vip, che già tanti equilibri ha rotto, si chiamerebbe in realtà Sabrina Haddaji e avrebbe origini tunisine.

Non solo, pare anche che Selvaggia abbia mentito sulla sua età. Nella scheda del Gf c’è scritto 1990, invece nella casa Selvaggia ha detto che ha 31 anni, quindi dovrebbe essere nata nel 1989.

A svelare la vera identità di Selvaggia Roma è stata Eliana Michelazzo, la quale su Instagram ha pubblicato il curriculum della sua ormai ex amica, dove si vede chiaramente il suo vero nome; inoltre pubblica anche l’estratto conto di un versamento bancario sempre a nome di  Sabrina Haddaji.

LEGGI ANCHE >>> “Elisabetta Gregoraci non vale nulla”, la pesante accusa

Perché Sabrina Haddaji ha deciso di cambiare nome e ha scelto proprio Selvaggia Roma?

Il vero nome di Selvaggia Roma
Foto di Instagram

Selvaggia non ha cambiato nome e cognome contemporaneamente. Infatti nel 2011, quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, si chiamava Selvaggia Haddaji, mantenendo il suo cognome di origini tunisine.

Nel 2017 ha partecipato a Temptation Island con Francesco Chiofalo, come Selvaggia Roma, o per tutti  ‘Micetta’, la fidanzata di ‘Lenticchio’ .

Poco dopo il reality, la loro storia d’amore è finita e così Selvaggia si è improvvisata influencer, cantante con il singolo Mojito e qualche volta ha partecipato come opinionista nelle trasmissioni di Barbara D’Urso.

Non si sanno i motivi che abbiano spinto Sabrina Haddaji a cambiare il suo nome e il suo cognome, se è stata una scelta artistica o altro.

Chissà se Selvaggia risponderà a questi dubbi una volta uscita dalla casa.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona contro Gregoraci e Briatore