Nuovo rischio eliminazione al GF Vip. I concorrenti cadono come mosche

Al GF Vip 5 i nuovi entrati non sembrano avere fortuna. L’ultima arrivata Selvaggia Roma rischia già di essere cacciata dalla casa.

Foto Facebook

Dopo un ingresso burrascoso, Selvaggia Roma sembra aver fatto pace con Pierpaolo Pretelli. Eppure proprio le loro chiacchiere amichevoli rischiano di far cacciare la nuova arrivata dalla casa più spiata d’Italia.

La provocatrice Selvaggia era entrata nella casa affermando di conoscere molto bene l’ex velino, lasciando intendere che tra i due ci fosse stato qualcosa in passato. Inoltre aveva criticato Elisabetta Gregoraci accusandola di servirsi di Pierpaolo e di non tenere davvero a lui.

Ieri durante una intima chiacchierata in giardino la Roma ha cercato di riavvicinarsi a Pretelli e per giustificare il suo ingresso un po’ turbolento, ha finito per svelare informazioni del mondo esterno. Cosa vietatissima al GF.

La ex di Francesco Chiofalo con il quale ha partecipato come fidanzata a una delle più divertenti edizioni di Temptation Island, ha rivelato a Pierpaolo come viene vista fuori dalla casa del Grande Fratello Vip la sua relazione con Elisabetta Gregoraci.

“Sei risultato una persona debole, in più si dice che lei fuori abbia un altro uomo e ti sta prendendo in giro”, ha affermato Selvaggia.

LEGGI ANCHE >>> Qual è il vero nome di Selvaggia Roma?

Un’associazione nazionale chiede la sua squalifica

Selvaggia Roma litiga con Enock
Foto di Instagram

Ma c’è un’altra grave motivazione che potrebbe spingere gli autori del Big Brother a mettere alla porta la Roma. Il CoorDown, coordinamento nazionale di tutte le associazioni a tutela delle persone con sindrome di Down, ne chiede l’immediata squalifica dal reality.

La ragazza si è lasciata sfuggire una frase tutt’altro che gentile, utilizzando il termine ‘mongoloide’ come un appellativo negativo. Durante la diretta dello scorso sabato ha dichiarato: “Non voglio nemmeno passare come mongoloide”.

Secondo il CoorDown la discriminazione contro le persone con disabilità dovrebbe avere la stessa gravità della blasfemia e della discriminazione razziale o sessuale, per questo gli autori devono prendere provvedimenti.

In ogni caso non si tratterebbe della prima espulsione di questa edizione del GF Vip. Se Selvaggia venisse squalificata sarebbe la quarta dopo Denis Dosio, Fausto Leali e Stefano Bettarini. Ma niente è ancora deciso, soprattutto perché la proverbiale severità del Grande Fratello ha già vacillato con Francesco Oppini e le sue frasi contro le donne.

LEGGI ANCHE >>> Nuovi concorrenti stanno per varcare la porta rossa