Phil Collins, la moglie lo accusa: “Non si è lavato per un anno, puzza!”

Phil Collins e Orianne Cevey da cinque anni sono ai ferri corti perché non riescono ad accordarsi sulle clausole del divorzio; ora arriva anche l’accusa sull’igiene del cantante

Phil Collins accusato di non lavarsi
Foto di Youtube

Phil Collins e la sua ormai ex moglie, Orianne Cevey, non riescono a trovare la quadra sull oro divorzio. I due si sono sposati nel 1999 e hanno due figli. Tra beni reclamati e accuse reciproche, l’ex moglie del cantautore ora mette in discussione anche la sua igiene, accusandolo di emanare un cattivo odore.

Il mancato accordo di divorzio tra i due si basa innanzitutto sulla mega villa posseduta dal musicista britannico in Florida. Lì Orianne si è trasferiti insieme ai suoi due figli e al suo nuovo marito, Thomas Bates. La Cevey sostiene che Phil le aveva promesso metà della casa e di non voler andarsene a meno che il cantante non le versi un “povero” indennizzo di 20 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE >>> Jason Momoa: “Ero pieno di debiti”

L’ex moglie di Phil Collins lo accusa di non essersi lavato per un anno e di emanare un odore nauseabondo

Phil Collins accusato di non lavarsi
Foto di Youtube

Phil Collins e Orianne hanno divorziato nel 2006, per poi tentare una riconciliazione dieci anni dopo; riconciliazione che non è andata affatto bene. Ora che la battaglia legale è avanzata, le accuse tra i due si sprecano.

Quelle dell’ex moglie di Phil Collins, riportate da Tmz, sono piuttosto dure. Orianne infatti confessa: «Per tutto l’anno scorso non si è mai lavato i denti né fatto una doccia, emanava un odore così penetrante e si era isolato fino a vivere come un eremita».

Le parole di Orianne non hanno di certo reso felice Phil, il quale ha risposto che questo è solo un modo per metterlo in cattiva luce nel bel mezzo di un contenzioso legale.

Orianne intanto minaccia di fare altre rivelazioni scioccanti su Phil, ma quest’ultimo dice che saranno altre falsità, perché il suo intento è ricattarlo per avere tutta per lei quella villa in Florida.

LEGGI ANCHE >>> Johnny Depp licenziato, ma riceverà l’intero cachet