“La Gregoraci? Non vale niente, lavora perché ha sposato un milionario”

Durissime le parole di Dayane Mello contro la sua compagna di gioco al GFVip. Un attacco davvero inaspettato da parte della modella brasiliana che si è sempre dichiarata femminista.

Dayane Mello contro Elisabetta
Foto Instagram

Dayane Mello sembra essere la prezzemolina di ogni lite nella casa del Grande Fratello Vip di questa edizione. Ha una parola, non buona, per chiunque, anche per i concorrenti che lei definisce ‘amici’. Questa volta però l’ha detta davvero grossa su Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci non vale un BIP, ha fatto tanto perché ha sposato un milionario“, ha asserito durante uno sfogo notturno parlando con Adua Del Vesco. E quando la sua amica speciale ha provato a fermarla e ribattere, Dayane ha ribadito: “Non so che BIP ha fatto lei, io nella vita mi sono fatta un BIP così, devo stare qui a vedere lei servita e riverita?”

La Mello era visibilmente inviperita perché aveva da poco terminato di litigare con Tommaso Zorzi ed Elisabetta si era permessa di tenere Adua fuori dalla discussione in corso, lasciando che la modella e l’influencer si chiarissero da soli.

Un peccato che Dayane non le ha perdonato!

LEGGI ANCHE >>> Lory Del Santo parla del figlio scomparso

Elisabetta la raccomandata moglie di, ma il web non ci sta

Elisabetta e le sue confessioni
Foto by Instagram

Le parole, seppur notturne, della modella brasiliana non sono, però, sfuggite al pubblico. I più assidui telespettatori della diretta GF, dal web si sono scagliati contro di lei.

Su Twitter una valanga di critiche ha seppellito la Mello. Accusare la Gregoraci di lavorare in tv soltanto perché ha sposato Briatore è stato davvero troppo, soprattutto perché le critiche sono arrivate da un’altra donna che dal primo giorno di ingresso nella casa più spiata d’Italia si è professata convinta femminista.

E non è mancato chi nei propri tweet ha insinuato una mal celata invidia da parte di Dayane nei confronti di Elisabetta. Sia per la sua vita personale e professionale fuori dalla casa, sia per il rispetto che la Gregoraci riscuote tra i colleghi concorrenti.

Per adesso Ely è ignara di quello che la modella ha detto alle sue spalle, ma possiamo star certi che durante la prossima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini non si lascerà sfuggire l’occasione di infiammare un po’ gli animi delle due signore.

LEGGI ANCHE >>> La Gregoraci fa una dichiarazione bomba su Briatore