Lorella Cuccarini sarà la nuova professoressa di ballo ad Amici

Lorella Cuccarini ha detto addio alla Rai dopo 12 anni. Inizia una nuova avventura su Mediaset, ad Amici di Maria De Filippi

Cuccarini ad Amici
Foto di Instagram

Dopo oltre 12 anni consecutivi in Rai, Lorella Cuccarini ha ufficialmente detto addio alla Rai. Pronta per lei una nuova e importante avventura.

Lorella sarà infatti la prossima professoressa di ballo nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Siamo certi che sarà all’altezza di questo ruolo.

Oggi stesso, Lorella Cuccarini sarà dietro la cattedra della scuola. Dopo tantissimi anni la professionista torna in Mediaset. Ecco il post di Instagram che annuncia questo gradito ritorno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Con Amici torno alla danza, il mio primo ambiente, forse il più familiare. Ma i ‘segnali’ sono tanti: Canale 5 compie 40 anni e io mi riaffaccio in un rete in cui ho lavorato per 14 anni, un pezzo della mia storia”, ha detto Lorella.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli minaccia di abbandonare la casa

Lorella Cuccarini si butta il passato alle spalle e torna a Mediaset

Cuccarini ad Amici
Foto di Instagram

Dal talent show di Maria De Filippi sono usciti grandissimi professionisti, sia cantanti che ballerini. La professoressa di ballo per eccellenza di tutti questi anni, è Alessandra Celentano. Quest’anno non dovrebbe esserci Timor Steffens.

I ragazzi saranno in ottime mani, con una grandissima professionista, con oltre 35 anni di esperienza, che mette al loro servizio la sua conoscenza e la sua esperienza.

È una gioia entrare nella squadra di Amici: – ha dichiarato all’Ansa Lorella – oggi forse è l’unico programma che coltiva i giovani talenti della danza. E poi è un’occasione per mettere alla prova le mie qualità come insegnante in grado di interpretare sogni e aspettative dei ragazzi, di aiutarli a crescere: una grande responsabilità”.

Conduttrice de La Vita in Diretta per diversi mesi, la Cuccarini ha lasciato il programma poco prima dell’estate. E in una lettera definiva il suo collega, Alberto Matano un “maschilista” ed “egocentrico”.

La possibilità datale da Maria De Filippi è una nuova svolta nella sua carriera. In bocca al lupo a Lorella!

LEGGI ANCHE >>> La Regina Elisabetta vuole regnare a vita