Caterina Balivo: polemica con i fans per un post pubblicato

I fans di Caterina Balivo l’hanno sgridata duramente per un post pubblicato sui social, vediamo cos’è accaduto

Caterina Balivo sgridata dai fans
Foto di Instagram

Caterina Balivo è un volto molto amato della televisione italiana, anche se da un po’ di tempo è lontana dagli schermi a causa della cancellazione dai palinsesti Rai della sua ultima trasmissione “Vieni da me“.

In uno dei suoi ultimi post pubblicato sui social, la Balivo ha riscosso tantissime critiche da parte dei fans che la seguono.

La conduttrice aveva voluto pubblicizzare il noto servizio di e-commerce, Amazon, perché evidentemente ha con loro un contratto di collaborazione. E così ha proposto su Instagram qualche idea regalo per Natale, da scegliere appunto su Amazon.

Ebbene questa post, però, è stato inondato da una marea di critiche e i fans si sono scatenati e l’hanno bacchettata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)


LEGGI ANCHE >>> Chi saranno i nuovi concorrenti del Gf Vip?

Quali sono state le critiche mosse dai fans a Caterina Balivo

Caterina Balivo sgridata dai fans
Foto di Instagram

Quasi all’unanimità, i followers hanno ritenuto sbagliato questo post per un semplicissimo motivo: in un momento di forte crisi come questo, gli italiani dovrebbero supportare i negozi, le piccole attività, gli artigiani, perché sono loro che hanno bisogno di vendere.

Molti followers hanno addirittura giudicato questo post come una caduta di stile. Sono arrivati anche commenti da parte di alcuni negozianti che hanno spiegato quali enormi sacrifici stanno facendo per pagare le tasse e portare avanti la loro attività nonostante mille problemi. portando avanti per pagare le tasse e tenere aperto in un momento terribile come quello che stiamo vivendo.

Caterina, però, non se l’è tenuta, non ci sta a passare per una che vuole boicottare il commercio italiano e così, con un ulteriore post, ha spiegato che ci sono tantissime aziende italiane, anche piccole realtà, che vendono su Amazon, circa 14 aziende, e che grazie ad Amazon hanno visto incrementare le loro entrate.

Quindi, secondo la conduttrice, usare Amazon per acquistare comunque prodotti made in Italy, aiuterebbe di molto le aziende italiane ad aumentare le loro vendite e i loro guadagni.

Brava Caterina!

LEGGI ANCHE >>> Giuliana De Sio racconta la sua esperienza con il Covid