Tommaso Zorzi: ecco qual è il suo cachet per il Gf Vip

Un milione di follower su Instagram, seguitissimo su Youtube, ma a quanto ammonta il cachet di Tommaso Zorzi per la partecipazione al Gf Vip?

Cachet di Zorzi
Foto del Gf Vip

Tommaso Zorzi è uno dei pochi veri influencer esistenti, perché è davvero seguitissimo sia sui social che su Youtube. I suoi contenuti raggiungono milioni di persone.

Quest’anno la sua grande occasione è arrivata con la partecipazione al Grande Fratello Vip. Tommaso ha già preso parte ad altri reality come Riccanza, Pechino Express e Dance Dance Dance.

Ma qual è il suo cachet? Quanto gli hanno offerto gli autori del Grande Fratello Vip per spingerlo a partecipare? Ebbene la cifra è davvero elevata, quasi inaspettatamente elevata.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi sbotta contro Massimiliano Morra

Quanto percepisce Tommaso Zorzi per la sua partecipazione al Gf Vip?

Cachet di Zorzi
Foto del Gf Vip

Pare che Tommaso percepisca circa 100 mila euro, secondo quanto riportato da video.virali.it, per essere parte del reality.

Anche se Magazine361, aveva parlato qualche tempo fa di cifre diverse, un po’ più basse ma sempre rispettabilissime.

Ricordiamo che la retribuzione dei concorrenti è su base settimanale; più tempo si trascorre nella casa più spiata d’Italia e più soldi si guadagnano.

Secondo Magazine361, il cachet di Tommaso si aggira intorno ai 3mila euro a settimana, è uno dei più bassi insieme a Enock Barwuah, Guenda Goria, Andrea Zelletta, Francesco Oppini.

Maria Teresa Ruta percepisce un cachet di 8 mila euro a settimana. Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Pierpaolo Petrelli, Stefania Orlando e Dayane Mello hanno firmato invece per un cachet di 5 mila euro a settimana.

E chi sarebbero dunque i più pagati? Beh ovviamente i più famosi. Secondo sempre 361 Magazine i vipponi più pagati di questa edizione sarebbero Elisabetta Gregoragi e la Contessa De Blanck. Elisabetta percepirebbe tra i 10 mila e i 20 mila euro a settimanaMatilde Brandi anche avrebbe guadagnato sui 10 mila euro a settimana.

La più pagata è sicuramente la contessa De Blanck. Si vocifera che all’inizio avesse chiesto addirittura 100 mila euro a settimana, ma che poi siano arrivati a 50.000 che sono comunque tantissimi.