Lo avevamo già sospettato quando era nella casa; spesso Matilde Brandi ha detto di sentirsi poco amata dal marito. Ora pare esserci una crisi

Brandi: è crisi con suo marito
Foto di Instagram

Matilde Brandi è stata eliminata già da qualche settimana dalla casa del Grande Fratello, ma continua a far parlare di sé. Non solo per “risse sfiorate” dietro le quinte della trasmissione, ma anche per questioni sue private.

Quello che avevamo sospettato mentre la showgirl era nella casa, oggi è diventata una certezza ed è stato confermato proprio da Matilde. Riguarda suo marito Marco, padre delle sue due figlie.

In casa Matilde ha spesso parlato di suo marito, lasciandosi andare anche alle lacrime a volte. Ha mostrato la sua fragilità quando ha detto chiaramente che vorrebbe che suo marito le dicesse più spesso “ti amo“.

La crisi di coppia è stata confermata dalla stessa Matilde Brandi

Brandi: è crisi con suo marito
Foto di Instagram

Ora che è fuori dalla casa, pare che la crisi sia stata confermata. Ormai le cose non vanno bene da almeno un anno e sembra essere arrivato un punto cruciale. Ad affermarlo è stata la stessa showgirl.

Matilde e suo marito, padre delle sue due figlie Sofia e Aurora, condividono la vita da ben diciassette anni. Ma ora sembra che la loro storia d’amore sia arrivata al capolinea.

C’è qualcosa che non funziona. Lui mi rispetta tanto, dice sempre che sono una grande madre. Ma dobbiamo capire se tra noi certe cose si possono risolvere o no” ha ammesso la donna in una lunga intervista.

Secondo alcuni rumors, pare che suo marito Marco non abbia affatto gradito la scelta di Matilde di entrare nella casa del Grande Fratello. Perché? Per evitare che in quel contesto uscisse un lato non proprio positivo di Matilde; cosa che in parte è accaduta.

La prova di tale contrarietà è stata la totale assenza dell’uomo durante il mese di reclusione della showgirl. Non un messaggio, non una lettera, non un’intervista. Nulla.

Lei, intanto, pensando a Sofia e Auorora, ci tiene a precisare: “Le mie figlie resteranno con me”. Staremo a vedere come andrà a finire.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero sbotta in studio