Gerry Scotti in terapia intensiva? La risposta dell’ufficio stampa

Qualche ora fa era uscita la notizia, lanciata da TPI, che Gerry Scotti fosse stato ricoverato in terapia intensiva; è dovuto intervenire l’ufficio stampa

Gerry Scotti ricoverato
Foto di Instagram

Massimo Villa, ufficio stampa di Gerry Scotti, ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it. nella quale ha affermato che Gerry non è mai stato ricoverato in terapia intensiva. La notizia era stata lanciata qualche ora fa da TPI.

Gerry Scotti pochi giorni fa, aveva annunciato attraverso i suoi canali social di essere positivo al Covid-19. Le sue parole, però, erano state rassicuranti. Aveva raccontato di essere a casa e di essere sotto stretto controllo medico.

Dopo qualche giorno, a causa di un lieve peggioramento delle condizioni, Gerry è stato ricoverato in ospedale, ma non nel reparto di terapia intensiva, perché, per fortuna, non ce n’è stato bisogno.

Le parole dell’ufficio stampa di Gerry Scotti

Gerry Scotti ricoverato
Foto di Instagram

Massimo Villa, ufficio stampa di Gerry Scotti, ha lasciato una dichiarazione a Fanpage.it nella quale ha affermato che il conduttore non è mai stato ricoverato in terapia intensiva. E’ stato ricoverato perché ha preso il virus in maniera abbastanza tosta, ma non è mai stato a rischio.

Villa dice che Gerry ha avuto soprattutto una febbre che non riusciva a debellare, ecco perché ha preferito essere ricoverato. Pare che però ora il conduttore stia molto meglio.

La febbre è sparita e i valori sono tornati nella norma. I medici e anche Gerry sono contentissimi. Ovviamente ora dovrà fare più di un tampone per esaminare la sua negatività al virus, per la sua incolumità e per tutti coloro che lavorano con lui.

Gerry è molto amato dal pubblico e il suo annuncio sulla positività al Covid aveva inevitabilmente preoccupato i suoi fans. Siamo felicissimi di sapere che il peggio è passato e che lui stia meglio.

Speriamo di rivederlo presto al timone delle sue trasmissioni di successo. Forza Gerry!

LEGGI ANCHE >>> Nella casa del Grande Fratello ci sarà un ritorno!