Ballando con le Stelle: ad un concorrente viene augurata la morte

Costantino della Gherardesca, ad un passo dalla finale, fa una dichiarazione scioccante a proposito della sua partecipazione al programma

Concorrente minacciato di morte
Foto di Facebook

I telespettatori amano Ballando con le Stelle. Vedere i propri beniamini che si mettono in gioco, esibendosi in varie danze con i professionisti, permette di passare due ore in spensieratezza.

Costantino della Gherardesca è senza dubbio uno dei vip più amati di questa nuova edizione di successo, condotta dall’impeccabile Milly Carlucci.

In coppia con la ballerina Sara Di Vaira, il conduttore, con i suoi show coloriti e spensierati, ha raggiunto la semifinale, sempre sostenuto dal pubblico.

Su Instagram ha pubblicato un lungo post, dove ringrazia coloro senza i quali non sarebbe arrivato a questo risultato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche se alla giuria di #BallandoConLeStelle non piacciono le mozzarelle ed i granchi, @saradivaira_real e io siamo ancora qui a giocarci la semifinale e (come spero) a farvi divertire. Tutto questo è stato possibile solo grazie a voi, il pubblico, che viene spesso sottovalutato da chi fa televisione, ma noi sapevamo che voi oltre ai passi di danza avreste colto l’ironia, i messaggi e le citazioni 💙 Sfortunatamente ci sono anche molte persone che ci vorrebbero fuori e che mi hanno rivolto insulti un filino eccessivi (tra cui augurarmi la morte perché non sono “un vero ballerino”), ma per me valgono molto di più i vostri messaggi di ringraziamento per aver portato un sorriso e un po’ di spensieratezza in un periodo complicato (o come direbbe la bravissima Kamala Harris: “di mutamento”) . Intanto oggi è iniziata la settimana di allenamento più dura di tutte, perché non vogliamo fermarci proprio a un passo dalla finale. Ma sappiamo che potremo contare ancora su di voi. Grazie per il vostro impagabile sostegno. Un abbraccio 💙 @ballandoconlestelle @rai1official @milly_carlucci

Un post condiviso da Costantino della Gherardesca (@costantinodellagherardesca) in data:

Costantino ci tiene a ringraziare i suoi fans e ammette che spesso il pubblico viene sottovalutato

Costantino minacciato di morte
Foto di Instagram

Costantino, che ha un rapporto speciale con i suoi fans e i suoi followers, soprattutto su Instagram, arrivato stavolta ad un passo dalla finale ha voluto ringraziare di cuore il pubblico che lo sostiene.

“Sara Di Vaira e io siamo ancora qui a giocarci la semifinale e (come spero) a farvi divertire. Tutto questo è stato possibile solo grazie a voi, il pubblico, che viene spesso sottovalutato da chi fa televisione, ma noi sapevamo che voi oltre ai passi di danza avreste colto l’ironia, i messaggi e le citazioni”, ha scritto nel suo post.

Costantino ne ha anche approfittato per rivolgersi a qualche hater/leone da tastiera, che lo avrebbe riempito di insulti per non essere un “vero ballerino” e addirittura lo avrebbe minacciato di morte.

Un modo di fare da condannare assolutamente, perché essere dietro un pc non può dare il diritto di dire tutto quello che si vuole e mettere in atto un atteggiamento, come la minaccia, che configura anche un reato.

Messo da parte questo spiacevole episodio, per Costantino ora comincia la settimana di allenamenti più dura che lo condurrà a giocarsi la finale.

Facciamo un caloroso in bocca al lupo a Costantino!

LEGGI ANCHE >>> Ecco il cachet di Fabrizio Corona