Giulio Berruti e Maria Elena Boschi sono pronti per un passo importante

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi sono pronti per andare a convivere; un passo importante per una coppia ai tempi della pandemia

Boschi e Berruti: un passo importante
Foto di Instagram

Fanno sul serio Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, la coppia più chiacchierata e “caliente” della scorsa estate. Si parla già di convivenza e, chissà, magari anche di metter su famiglia.

Le foto paparazzate e pubblicate sul settimanale “Chi”, ritraggono i due a Fregene, dove la coppia spesso ama pranzare all’aria aperta, sulla sabbia.

I due non si staccano mai l’uno dall’altra. Baci, carezze e sorrisi dimostrano come siano pazzi l’uno per l’altra.

Maria Elena é sempre stata una donna molto indipendente, abituata a fare le cose per conto suo, ma evidentemente con Giulio ha scoperto la felicità di fare le cose in due.

Solo qualche settimana fa Giulio Berruti aveva parlato della storia d’amore con Maria Elena durante un’intervista a Verissimo. Aveva detto che è molto felice con lei, che ama quel suo lato buono e umano, che la porta sempre a preoccuparsi per gli altri.

Le parole della madre di Giulio Berruti su Maria Elena

Boschi e Berruti: un passo importante
Foto di Instagram

Maria Elena è una ragazza adorabile e vedo mio figlio Giulio veramente felice con lei” ha dichiarato la madre di Berruti, Giulio, Francesca Romana Reggiani. “E’ stato un piacere avere Maria Elena ospite da noi al mare questa estate. E’ straordinariamente semplice e si comportava con noi come se fosse esclusivamente la ragazza di Giulio, non certo una ex ministro”.

Sentire Giulio parlare degli inizi della loro storia, ha emozionato Maria Elena, secondo quanto avrebbe raccontato una sua amica. Dice di essere stata felice di sentire Giulio parlare con così tanta naturalezza della loro storia.

Insomma l’amore c’è, la complicità anche, chissà che il 2021 non sia l’anno perfetto per sposarsi.

LEGGI ANCHE >>> Indovinate quale vip sta per fare ritorno al Gf?