Selvaggia Roma entrerà oppure no nella casa del Grande Fratello?

La partecipazione di Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip era slittata a causa del Covid-19. Quando entrerà nella casa?

Selvaggia Roma entrerà al Gf?
Foto di Instagram

L’ex partecipante di Temptation Island, aveva scoperto di essere positiva al Coronavirus. Dopo un periodo in isolamento da asintomatica, sembra che la concorrente sia totalmente guarita.

Selvaggia aveva inizialmente smentito di essere positiva, per poi ammettere di avere mentito perché presa in contropiede.

Secondo Fanpage.it questa volta il tampone rapido sarebbe risultato negativo, ora si starebbe aspettando gli esiti dei test molecolari. Se entrambi fossero negativi, seguirebbe un isolamento di dieci giorni.

La produzione del Gf non si è ancora espressa ufficialmente in merito alla data in cui Selvaggia entrerà nella casa.

Selvaggia Roma e i presunti flirt con Enock e Pierpaolo

Selvaggia Roma entrerà al Gf?
Foto di Instagram

L’entrata di Selvaggia Roma non passerà di certo inosservata e scatenerà probabilmente nuove dinamiche.

Secondo Gabriele Parpiglia, Selvaggia Roma avrebbe avuto una vera e propria relazione con Enocke, ma le cose non si sarebbero concluse nel migliore dei modi.

E con Pierpaolo? I due si sarebbero conosciuti nel locale in cui l’ex velino faceva il vocalist. La liaison, tuttavia, sarebbe stata piuttosto breve.

A seguito della fine della relazione con Francesco ChiofaloSelvaggia Roma ha avuto una storia con Luca Muccichini. Il loro amore, però, si è interrotto nel 2019 e lei stessa su Instagram ne ha confermato la rottura.

Ma oggi Selvaggia Roma ha un fidanzato? Pare di no, entrerà al Gf Vip da single

Comunque il suo ingresso nella casa potrebbe cambiare le sorti dell’amicizia “speciale” tra Elisabetta e Pierpaolo.

LEGGI ANCHE >>>Andrea Iannone squalificato per 4 anni