Giulia Salemi si confida con gli inquilini: “aver fatto il Gf con Monte, una sfortuna”

Giulia parla con gli altri inquilini e racconta della passata esperienza nella casa, soprattutto descrive i suoi rimpianti

Giulia Salemi parla di Monte
Foto di Instagram

Nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi si invaghì talmente tanto di Francesco Monte, da incentrare su di lui tutta la sua avventura nella casa.

L’influencer nella sua nuova esperienza si trova a parlare ancora di Monte con i nuovi coinquilini e ammette di essersi pentita del fatto che in quella edizione si è concentrata troppo sull’amore.
Quando si innamora, dice Giulia, esce la sua parte debole e lei cambia; ed è per questo che ha dei rimpianti di quella esperienza.

Giulia si pente di essersi soffermata solo sull’amore nella scorsa edizione del Gf 

Giulia Salemi parla di Monte
Foto di Instagram

Mi sono innamorata e ho avuto le farfalle nello stomaco, ma la sfortuna è stata che mi sono concentrata solo su quella roba e ho perso tutto il resto…”, ha detto Giulia, che quest’anno non ci pensa proprio a rifare lo stesso errore.

Infatti ieri, quando Alfonso ha fatto il maldestro tentativo di appiopparle una simpatia con Enock, lei ha detto che questa volta non ci pensa proprio ad avere una storia.

La ragazza non ha rinnegato l’amore per Monte, ma ha detto che con il senno di poi l’avrebbe vissuta diversamente.

Non me la sono goduta” ha infine ammesso. Nel lungo sfogo con gli altri inquilini, Giulia ha anche parlato di sua madre e di quando, l’anno scorso, l’ha accusata di essersi comportata male.  La Salemi ha ammesso: “L’ho incolpata troppo e mi dispiace”.

Giulia, comunque, sembra aver davvero portato una ventata di freschezza, solarità, sorrisi. Al momento sembra stare simpatica a tutti gli inquilini e sembra aver recuperato anche il suo rapporto di amicizia con Tommaso Zorzi, con in quale aveva avuto uno screzio.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Roma entrerà al Gf oppure no?