Jessica Mazzoli: “Sono stata costretta a inviare foto hot a Morgan”

L’ex compagna di Morgan lo accusa di averla ricattata: foto hot in cambio dei soldi del mantenimento

Jessica Mazzoli accusa Morgan
Foto di Mediaset

La terribile accusa di Jessica contro Morgan è apparsa sul settimanale Nuovo. La Mazzoli ha raccontato di essere stata costretta a inviare foto hot al suo ex Morgan, altrimenti quest’ultimo non le avrebbe inviato i soldi del mantenimento.

L’attuale fidanzato di Jessica, il rapper Diablo Baby, ha dichiarato di essere testimone di ‘messaggi sconci’ che il cantante manderebbe alla sua fidanzata.

Jessica va nel particolare e racconta che da quando si è rifatta il seno, il suo ex compagno Morgan le chiede in continuazione foto e scatti osé, soprattutto del seno “nuovo”.

Jessica Mazzoli ammette di aver timore di non ricevere più il mantenimento da Morgan

Jessica Mazzoli accusa Morgan
Foto di Instagram

Il mantenimento che riceve dal suo ex, Morgan, le serve per far vivere dignitosamente sua figlia ed è per questo che ha ceduto alle richieste del cantante, inviandogli le foto hot richieste.

“Ho ceduto il suo era un ricatto sottile, se non lo assecondavo avrei dovuto rincorrerlo per avere un bonifico. Mi criticheranno, lo so, ma l’ho fatto solo per mia figlia“, ha detto Jessica.

La Mazzoli ha anche affermato di essere pronta a chiedere l’affidamento esclusivo di Lara, perché con l’affidamento condiviso, è costretta a chiedere l’autorizzazione e la firma di Morgan, per ogni minima cosa e questa cosa, ormai, non la sopporta più.

Jessica vorrebbe arrivare al punto di non sentire mai più il suo ex compagno, il quale deve limitarsi solo a versare il mantenimento per la loro figlia.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi sbotta contro Massimiliano Morra