Daniele Santoianni: l’ex GF arrestato!

0
298

Daniele Santoianni, il concorrente della decima edizione del Grande Fratello, è stato arrestato poiché è sospettato in un inchiesta sui traffici delle famiglie mafiose. Si trova agli arresti domiciliari presso la sua abitazione. Santoianni è stato accusato di essere una testa di legno in una società di cialde e capsule di caffè.

Daniele Santoianni è stato un broker finanziario, consulente di alcune aziende e un Pr delle discoteche di Milano, dopo di che a deciso di partecipare al programma televisivo di Canale 5, Grande Fratello 10. Durante il reality show ha dichiarato che la crisi economica del 2008 l’ha messo in ginocchio, infatti lavorava in un azienda che poi è fallita.

Quando si è presentato al Grande Fratello, è sembrata una persona schietta e sincera infatti ha affermato queste parole:

Pensavo che il mio fosse un futuro da manager, invece mi sono ritrovato a spedire, senza fortuna, migliaia di curricula in giro.

Dopo la sua uscita dal reality, ha cominciato a comparire in giornali di gossip in quanto aveva cominciato a frequentare Flo Marincea, una concorrente della Pupa e il Secchione. Dopo la fine della breve frequentazione Daniele Santoianni è sparito dal mondo dello spettacolo anche se ha tentato la carriera dell’attore ma senza avere successo.

Cover photo on Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here