Amici All Star: quando va in onda? Parla Maria De Filippi

Amici All Star ecco quando andrà in onda e come sarà. Queste le parole di Maria De Filippi.

A causa del Coronavirus, come tutti sappiamo le reti televisive sono state obbligate a stravolgere i piani. A subire la cancellazione è stato anche Amici All Star, che sarebbe andato in onda subito dopo la finale della versione classica del programma.

Il nuovo programma sarebbe stato formato da tre puntate, alle quali avrebbero preso parte alcuni vecchi volti della trasmissione, e alcuni volti noti del panorama musicale, con una carriera già avviata. Tra i concorrenti confermati, anche Michele Bravi, del quale si attende il nuovo album.

Sembra quindi slittata la prima edizione del talent. Adesso a parlare è Maria De Filippi, ospite a RTL, ha svelato quando il programma potrebbe andare in onda:

E’ un domandone. Con questa cosa del Coronavirus, se anche ci sarà, non sarà una sorta di Amici All Star. Sarà qualcosa di diverso, non esattamente come si era pensato, e sarà sicuro non prima della fine di maggio. Questa cosa poi ha cambiato tutto, e laddove ci fosse, spero che ci sia, il pensiero di fare qualcosa anche per l’emergenza che stiamo vivendo. come cambierà la televisione? per forza di cose ci sarà una situazione diversa, ci abitueremo a vederla diversamente… quando hanno tolto il pubblico ad amici, erano tutti un pò spaesati. Quel giorno sembrava di andare a fare le prove, ma non è stato peggio. Non è stato meglio ma non è stato neanche peggio, siamo riusciti a farlo lo stesso.