Grande Fratello Vip: Rita Dalla Chiesa interviene a favore dell’Elia

Moltissimi seguaci del Grande Fratello Vip hanno alzato una rivolta contro Antonella Elia, ma Rita Dalla Chiesa non ci sta e dice la sua attraverso il suo profilo Twitter.

L’ex conduttrice di Forum, si dice contrariata e scioccata dai commenti letti rivolti all’Elia e decide di precisare una cosa. Dalle sue parole emerge un attacco trasparente ed un giudizio nei confronti di chi starebbe attaccando Antonella. Arrivando perfino ad affermare che queste persone stiano facendo un gioco perverso per buttare fuori l’Elia:

Leggo su twitter cattiverie inaudite contro ANTONELLA ELIA. è STATA MESSA SOTTO PRESSIONE AL GRANDE FRATELLO VIP DA PERSONE CHE CONOSCO E SULLE QUALI AVREI TANTE COSE DA DIRE.. DIFFIDATE. STANNO FACENDO UN GIOCO PERVERSO PER BUTTARLA FUORI. NON CI CADETE.

Sembra proprio che Rita abbia voluto difendere Antonella Elia, chissà se queste brevi parole potranno bastare per far cambiare idea a chi vuole la gieffina fuori dalla casa. Antonella è cosi da dichiarare carnefice o vittima secondo voi?

Cover Photo on Instagram