Quali sono le affinità di coppia per l’Ariete

Ecco tutte le combinazioni possibili di affinità per il segno dell'Ariete! Buona lettura, cari amici della Prima Casa!

0
376

L’Ariete è il primo segno dello zodiaco, è governato dal pianeta Marte ed è focoso, audace, impulsivo ma sopratutto sono sinceri insomma ha un carattere bello tosto. Vediamo quale segno è il più adatto alle sue esigenze e quello che può tenergli testa.

Le affinità di coppia Ariete – Ariete

Il rapporto tra i due Arieti è molto complesso in quanto entrambi vogliono avere l’ultima parola ed essendo orgogliosi non vogliono che l’uno prevarichi l’altro, però essendo simili possono riuscire a comprendersi e capire i bisogni del proprio partner. Il loro è un amore travolgente ed è una coppia che non si potrà annoiare mai infatti si punzecchiano a vicenda. La passione che hanno li consuma sopratutto sotto le lenzuola infatti sono considerati la coppia più ardente dei 12 segni.

Le affinità di coppia Ariete – Toro

Sono due segni che vanno molto d’accordo tra di loro, si completano, l’Ariete è impulsivo mentre il Toro è più giudizioso ed equilibrato qualità importante per l’ariete perché ha bisogno di un punto di riferimento certo. Per entrambi è molto importante il contatto fisico infatti è molto difficile vederli staccati, sopratutto a letto vogliono sempre sperimentare nuove follie, insomma questi due segni stabiliscono sicurezza e hanno un rapporto paritario.

Le affinità di coppia Ariete – Gemelli

É una coppia che ha interessi che li accomuna, però l’Ariete è un segno passionale e il Gemelli un segno freddo infatti non gli piace avere un partner troppo dolce mentre al contrario l’Ariete ha bisogno di attenzioni una dimostrazione che il Gemelli purtroppo non può dare perché non è nella sua natura essere attaccato al suo partner.

Le affinità di coppia Ariete – Cancro

L’Ariete è un segno di Fuoco mentre il Cancro è un segno di Acqua sono degli opposti che si attraggono a vicenda, il segno della Prima Casa è pimpante e avventato mentre il segno della Quarta Casa è pacato e sensibile qualità che entrambi apprezzano tra di loro. Essendo l’Ariete un tipo aggressivo deve stare attento a non stravolgere troppo la riservatezza del Cancro perché rischia di finire un rapporto duraturo.

Le affinità di coppia Ariete – Leone

L’Ariete e il Leone due segni di Fuoco, un rapporto movimentato e vivace cercano entrambi di prevaricare sull’altro per avere il controllo, ma se riescono ad avere il giusto compromesso possono essere una coppia affiatata infatti nonostante questo si ammirano e si rispettano. Sono molto passionali sopratutto sotto le lenzuola possono fare ottimi match.

Le affinità di coppia Ariete – Vergine

É un rapporto con un grande punto interrogativo, in quanto l’Ariete impulsivo, arrogante, forte domina la fragile e timida Vergine, infatti al segno della sesta casa non sopporta il modo e il carattere dell’Ariete sopratutto la sua arroganza, però se riescono a smussare un po’ il loro carattere possono essere una coppia con una forte intesa e possono imparare dall’altro ad essere più paziente per quanto riguarda l’Ariete, mentre essere più istintivo e meno moralista per la Vergine insomma è un legame con una grande incognita nessuno sa come può finire o un rapporto calmo e sereno oppure può essere un disastro.

Le affinità di coppia Ariete – Bilancia

L’Ariete precipitoso invece la Bilancia insicura un legame equilibrato, infatti riescono a trovare sempre un punto d’incontro, in quanto il segno della Prima Casa riesce a smuovere il coraggio alla Bilancia mentre il segno della Settima Casa riesce a far gestire l’irruenza dell’Ariete. Sono entrambi passionali e hanno bisogni di attenzioni che tutti e due possono dare all’altro.

Le affinità di coppia Ariete – Scorpione

Un’unione perfetta, sono molto simili caratterialmente soltanto che gestiscono in maniera diversa le problematiche in quanto lo Scorpione essendo impulsivo e estremamente geloso riesce ad avere un controllo maggiore infatti è molto sensibile a differenza dell’Ariete mentre l’occupante della Prima Casa gestisce i problemi in maniera aggressiva che però il segno dell’Ottava Casa riesce a coordinare e tanta di calmare.

Le affinità di coppia Ariete – Sagittario

Sono tutti e due segni di Fuoco, è un altro segno che va molto d’accordo con l’Ariete e il Sagittario infatti sono passionali, avventurosi, ottimisti hanno lo stesso modo di pensare inoltre hanno gli stessi interessi, ma non mancano ovviamente i litigi uno dei motivi è la gelosia che entrambi possiedono ma tentano di gestire il loro rapporto fidandosi l’uno dell’altra.

Le affinità di coppia Ariete – Capricorno

Questi due segni sono molto in conflitto in quanto sono molto differenti, l’Ariete è istintivo mentre il Capricorno è molto più riflessivo pensa cento volte prima di fare una cosa infatti il segno della Prima Casa ama il rischio mentre il segno della Decima Casa è più cauto. Hanno una cosa in comune sono entrambi testardi cercano sempre di sovrastare l’altro, insomma sono due segni che per stare insieme devono lavorare insieme per far mantenere vivo il legame.

Le affinità di coppia Ariete – Acquario

L’Ariete e l’Acquario sembrano differenti ma hanno dei punti in comune molto importanti per avere un buon rapporto. Amano entrambi il dialogo infatti una cosa principale che fanno è parlare infatti devono stare attenti in quanto se non riescono a gestire potrebbe diventare solo esclusivamente un amicizia. All’Ariete piace molto il modo di pensare dell’Acquario mentre al segno dell’Undicesima Casa piace molto l’entusiasmo e l’impulsività dell’Ariete. L’Ariete è molto geloso e possessivo mentre l’Acquario è molto indipendente questo è un motivo di litigio e se non sta attento a regolare la sua gelosia l’Ariete potrà perdere il suo amato Acquario.

Le affinità di coppia Ariete – Pesci

Due segni che non hanno niente in comune, ma riescono ugualmente a capirsi e dare all’altro tutte le cure e le attenzioni che vogliono entrambi, infatti l’Ariete vuole essere al centro dell’attenzione, vuole essere unico agli occhi del suo partner qualità che i Pesci possono dargli infatti essendo molto premuroso, sensibile e altruista. L’Ariete trova nei Pesci una sorta di rifugio perché si sente protetto, mentre il segno della Prima Casa cerca di aiutare il segno della Dodicesima Casa ad avere più fiducia in sé stessa e a far coronare i suoi sogni, però l’Ariete deve controllarsi e non rendere opprimente la vita con i Pesci.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here