Carlotta Mantovan, la vedova Fabrizio Frizzi ha lasciato l’Italia

Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, ha confessato di avere lasciato l’Italia insieme alla sua piccola Stella: il motivo ha lasciato tutti davvero di stucco.

Non ha certamente bisogno di presentazioni la giovanissima conduttrice, che per tanti anni è stata legata al mai dimenticato Fabrizio Frizzi, con cui ancora oggi condivide la gioia della loro piccola Stella: proprio di recente, la giovane è stata anche ballerina per una notta di Ballando con le stelle.

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan, foto fonte Mediaset

Eppure, il motivo per cui finisce al centro dell’attenzione, riguarda proprio una sua scelta personale, di cui anche la diretta interessata non ha fatto mistero: da qualche tempo, infatti ha scelto di lasciare l’Italia e di spostarsi, insieme ovviamente alla figlia Stella.

Il motivo, è quello che lei stessa ha raccontato nella sua recente intervista per Verissimo, davanti ad una commossa Silvia Toffanin: ecco le sue parole.

Carlotta Mantovan addio all’Italia: “Ci ho riflettuto a lungo”

Carlotta Mantovan, foto fonte Raiplay

Carlotta Mantovan è sicuramente un volto molto conosciuto dal pubblico italiano e proprio di recente, nella sua ospitata a Verissimo, ha parlato non solo del suo grande amore per la piccola Stella, ma anche per una scelta di vita che ha fatto, dopo averci pensato a lungo.

La giovane, da qualche tempo vive all’estero e a proposito della sua scelta ha ammesso: “Non è stata una scelta facile e non l’ho presa in maniera improvvisa e radicale. Non ho detto ‘Ora vado via’, ci ho riflettuto a lungo” e ancora: “Dovevo prendermi cura di Stella e di me stessa, avevo bisogno di fare una pausa dalla mia vita a Roma e immergermi nella natura. Oggi sto bene e sono pronta a tornare, questo cammino mi ha fortificata. Stella è una bambina fantastica, è bilingue e lei si trova bene tanto in Francia come in Italia”.

Insomma una scelta davvero importante la sua che come si evince dalla sue parole si è res davvero fondamentale, per il benessere in prima battuta della piccola Stella, di cui poi ha detto: “Stella è la mia forza, il motore della mia vita. Ha il sorriso, la gioia e le mani di Fabrizio. Quando la vedo sorridere, vedo lui. Con Stella parliamo di lui tutti i giorni. Quando vediamo un prato di fiori gialli salutiamo papà perché era il suo colore preferito. Lo vediamo nelle piccole cose”.