Raffaella Fico e la delusione dopo il GF Vip: “Brutta pagina”

L’ex gieffina Raffaella Fico ha risposto ad alcune domande poste dai suoi followers su Instagram, raccontando come è stato per lei il post GF Vip. Purtroppo, non solo belle notizie hanno accompagnato la showgirl una volta abbandonata la casa. 

Diciamo pure come l’esperienza di Raffaella Fico al del Grande Fratello Vip non sia stata proprio delle migliori, ma questo lo avremmo dovuto capire quando ha cantato e ballato prima di fare il suo ingresso trionfale all’interno della casa più spiata di Italia. Insomma, doveva essere un segnale.

Raffaella Fico
Fonte: Instagram @ficoraffaella

La Fico, infatti, si è mostrata sin da subito assente, lontana e molto permalosa. Non è un mistero che la showgirl mal digeriva la presenza di Soleil Stasi che l’aveva interpellata, già durante la prima puntata del reality, come una “Bitch“, ovvero uno modo gergale made USA di dire stronza. Delle presentazioni davvero cordiali e gentili. C’è poco da aggiungere in merito.

Fatto sta che comunque, complice forse anche la lontananza da sua figlia Pia, la bella Raffaella non si è goduta appieno quell’esperienza che l’avrebbe dovuta rilanciare, dopo qualche anno passato in sordina. Ed ecco che quindi, nel giro di niente, la Fico è stata eliminata. Una presenza assenza che non è piaciuta mica al grande pubblico e non solo.

Alfonso Signorini, infatti, aveva avuto la malsana idea di introdurre le opinioniste popolari, ovvero due signore anziane che non avevano mica capito che non era possibile insultare, come se si fosse nel salotto di casa propria, le persone. E in una di quelle poche occasioni in cui hanno avuto la possibilità di parlare, le due comari hanno fatto presente come il nuovo amore della Fico non fosse mica un meccanico in cassa integrazione, bensì un imprenditore con lo Yacht.

Raffaella Fico annuncia la fine della sua storia d’amore su Instagram

Insomma, stiamo parlando di insinuazioni pesanti, ma alle quali Raffaella aveva replicato professandosi molto innamorata e pronta per le nozze. Qualcosa, però, una volta uscita dalla casa, deve essere andato storto. Piero Neri, infatti, è stato il fidanzato della Fico solo per un anno.

Raffaella GF
Fonte: Instagram @ficoraffaella

E’ stata la stessa showgirl a renderlo noto su Instagram. In molti, quindi, hanno colto l’occasione per chiedere come procedesse la relazione con l’imprenditore. A domanda diretta, però, non è arrivata proprio una risposta diretta. “Me lo state chiedendo in tanti…”, ha scritto la Fico sui social, sbottonandosi un pochino in seguito.

Oltre ad ammettere di essere di nuovo single, Raffaella la lasciato intendere di essere stata lei a lasciarlo. Senza però aggiungere altri dettagli in merito. “Lasciamo stare….Brutta pagina sentimentale. Si è rivelato per me una grande delusione”, ha concluso la Fico su Instagram. Forse forse che le comari del GF Vip, in realtà, non avevano tutti i torti?

Impostazioni privacy