Kate Middleton, svelata la sua strana abitudine: le foto non mentono

É stata rivelata un’abitudine che Kate Middleton è solita fare quando è in pubblico. Scopriamo insieme i dettagli.

Ormai è da anni che Kate Middleton è sotto i riflettori, ma qualcosa fino ad oggi ci è sfuggito, o meglio è sfuggito all’occhio degli esperti e dei sudditi.

Kate Middleton copertina
Foto da @_kate_middleton_royal

Proprio così. La Duchessa di Cambridge, ogni volta che esce in pubblico, è solita fare la stessa cosa. Un’abitudine che le è stata insegnata dal momento in cui è entrata all’interno della royal family.

Una posa da royal per Kate Middleton

Indipendentemente dal tipo di occasione, Kate Middleton risulta assolutamente splendida nelle fotografie. Che si tratti di un’importante apparizione pubblica o di un’uscita informale con la famiglia, la Duchessa di Cambridge sembra sempre pronta per la macchina fotografica.

Duchessa di Cambridge
Foto da @_kate_middleton_royal

Sposata con il Principe William da poco più di 10 anni, la coppia condivide tre figli, George, Charlotte e Louis. La famiglia si è da poco trasferita in una tenuta vicino a Buckingham Palace. Una mossa, che secondo le indiscrezioni, è stata fatta per stare più vicina alla Regina Elisabetta, che ha da poco festeggiato il Giubileo di Platino, che ha segnato i 70 anni di trono della sovrana. Infatti, quest’ultima è stata incoronata nel 1952, succedendo di fatto al padre, Re Giorgio VI. Kate Middleton, anche se ormai fa parte della famiglia reale da diversi anni, non conosciamo tutto di lei. Secondo gli esperti, ogni volta che esce in pubblico, utilizza una tecnica di posa particolare, che probabilmente le è stata insegnata dal momento in cui si è diventata una royal.

Infatti, secondo l’esperta di stile reale Miranda Holder, per catturare l’istantanea perfetta, sembra che la reale posi sempre nella stessa maniera. La donna ha deciso di condividere la sua scoperta su TikTok. Ha spiegato come la duchessa appaia favolosa in ogni scatto. “Vi siete mai chiesti perché Kate Middleton sia così splendida nelle sue fotografie?”, ha chiesto agli spettatori in un video su TikTok. “La Duchessa di Cambridge ha ricevuto un addestramento mediatico e sto per condividere un piccolo e sfacciato trucco di stile che usa”, ha continuato. “È stata semplicemente addestrata a tenere sempre il mento parallelo al suolo. Non lo inclina verso il basso, non lo inclina verso l’alto, e questo assicura una fotografia sempre lusinghiera”.

Il video è poi diventato virale, accumulando oltre 3 milioni di visualizzazioni e 353.000 like. Nonostante i commenti fatti nella clip, la ragazza ha ricevuto alcune reazioni da parte degli utenti. Holder ha poi dichiarato di credere fermamente nelle sue affermazioni: “Posso dirvi, dopo anni di lavoro con top model, celebrità e modelle, che potete essere la persona più bella del mondo e ottenere comunque una fotografia orribile. Quindi è tutta una questione di rapporto con la macchina fotografica e di dove si posiziona la mascella. Se è troppo bassa, non va bene. Se è troppo alta, non va assolutamente bene. Non vogliamo vedere le narici”.

Impostazioni privacy