Michele Morrone senza freni: lo slip è troppo aderente, non lascia spazio all’immaginazione

Dopo l’esperienza con Netflix ed il film “365 giorni” sembra che Michele Morrone ci abbia preso gusto, lasciandosi vedere dai fan in pose hot. L’attore e modello, infatti, ha pubblicato una serie di scatti decisamente erotici sul proprio profilo Instagram.

Dopo sporadiche comparsate televisive, dal 2011 ad oggi, Michele Morrone è conosciuto ai più per la sua partecipazione al programma Rai “Ballando con le Stelle“. Classificatosi, tra l’altro, secondo, assieme alla maestra di danza Ekaterina Vaganova, da li la carriera di Michele Morrone ha subito un’impennata senza precedenti. Insomma, un po’ come Maria De Filippi, anche Milly Carlucci in Rai funziona come ottimale ed efficiente ufficio di collocamento per ballerini e pseudo vip.

Michele Morrone
Fonte: Instagram @iammichelemorroneofficial

Fatto sta che Michele Morrone, dopo anche alcuni ruoli da protagonista in diverse fiction di spessore per la Rai, ha raggiunto il successo planetario col film erotico polacco “365 giorni”. No, non stiamo parlando del cinema polacco di Zelig, se è questo quello a cui state pensando. Qui, infatti, si toccano molte più cose delle mani. L’opera, infatti, racconta il tormentato amore tra un boss della mafia ed una donna di origini polacche.

Da molti considerato un seguito spirituale della saga delle varie “50 Sfumature”, “365 giorni” ha consacrato Michele Morrone a star internazionale. Insomma, è diventato una sorta di Mister Gray 2.0. Un bad boy tutto mediterraneo e tatuato che piace e sa di piacere. Nessuno, invece, che diventi ai giorni nostri un Mister Darcy 2.0, ma quella, amiche mie, è un’altra storia.

Ma non solo cinema ed erotismo fanno parte della carriera di Morrone però. Da diversi anni l’attore ha anche avviato una carriera musicale con “Dark Room”, il suo unico album. Ma non finisce qui. Michele Morrone, infatti, è proprietario di un marchio d’abbigliamento mare per donne, gestito assieme alla stilista Chiara Pollano. Tuttavia l’esperienza cinematografica hot, a quanto pare, ha segnato molto Michele Morrone che ci ha preso gusto e non rinuncia a del sano erotismo sui social. Apprezzato tantissimo dalle sue fan.

Michele Morrone e quegli scatti hot che hanno fatto impazzire i fan di tutto il mondo

Pelle umida, capelli bagnati, petto villoso ed un bello sfondo naturale in mezzo agli ulivi – che non fa mai male – a richiamare proprio quelle divinità dell’Olimpo che hanno ispirato l’attore per questa gallery dal sapore piccante. Gli scatti di Michele Morrone, infatti, pubblicati sul suo profilo Instagram, lasciano davvero poco all’immaginazione, colpa soprattutto dello striminzito slip rosso Versace sfoggiato dall’attore.

Immerso in quella che sembra la tipica macchia mediterranea, l’attore mette in mostra il proprio fisico scultoreo. Pettorali ben definiti, bicipiti importanti e addominali scolpiti nel marmo, infatti, rendono il modello un vero e proprio adone greco bello e dannato, prorpio come ricorda la sua caption: “Non so se Dio mi abbia salvato o dannato”. Nel dubbio, però, le fan approvano.

Impostazioni privacy