Sabrina Ferilli, ferie in barca e costumino super aderente: ha infuocato tutto Instagram

Sabrina Ferilli ha lasciato tutti a bocca aperta confermandosi una delle regine indiscusse di tutti i tempi.

Dopo la sua ultima partecipazione come co-conduttrice al Festival di Sanremo, Sabrina Ferilli ha confermato solo di essere, come si dice a Roma, “gagliarda”. Un monologo leggero, frizzante e che sappia prendere tutto decisamente con ironia, ha dimostrato come non prendersi mai troppo sul serio sia la chiave del successo non solo nel lavoro, ma anche nella vita. E questo la Sabrina Nazionale lo sa molto bene.

Sabrina Ferilli
Fonte: Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale

Con Maria De Filippi, infatti, ha ormai creato una sorta di duo artistico, con le incursioni pure del simpaticissimo Giovannino, scanzonato e divertente, ma soprattutto reale. Insomma, tutto quello che serve l’attrice ce l’ha. Ha abbandonato ultimamente il cinema per dedicarsi maggiormente a programmi tv targati tanto Mediaset quanto Rai, eppure è un ruolo che le si addice proprio. Sabrina Ferilli, infatti, è stata davvero una scoperta meravigliosa come intrattenitrice televisiva.

Complici anche gli anni di esperienze davanti alla camera da presa, Sabrina in tv ha sempre la battuta pronta, il tempo comico adatto e quella comicità, a tratti sporca, che la rende profondamente umana e imperfetta, ma per questo deliziosa. Possiamo dire, insomma, che la naturalezza sia il suo punto di forza e non solo in tv.

A 58 anni, infatti, l’attrice è una dea senza tempo. Gli anni per lei non passano, ma confermano solo la sua bellezza e il suo fascino, un po’ come nella memorabile scena in cui Sabrina balla la salsa per Francesco Nuti ne “Il signor Quindicipalle“.

Sabrina Ferilli: una sirenetta che ha incantato il web

In vacanza al mare con suo marito, Flavio Cattaneo, Sabrina si è lasciata immortalare con un bikini nero a bordo di una lussuosa barca. Ma oltre alla bellezza senza tempo di una sensualissima Sabrina in versione estiva, in bella vista c’era anche altro e molto più importante, pure del fisico statuario dell’attrice romana.

Sabrina al mare
Fonte: Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale

Insieme al bikini e al mare sullo sfondo, la Ferilli ha mostrato anche un libro di Yasmina Reza “Felici i felici“, un romanzo corale che affronta un tema ormai sempre più comune: portare avanti un matrimonio finito, incapaci gli uni di incontrare gli altri. Proprio per questo, o forse per stimolare una riflessione più profonda, Sabrina ha inviato i suoi 900mila follower a seguire il suo esempio: “Buona giornata e leggiamo adesso che abbiamo un po’ più di tempo”, ha scritto l’attrice su Instagram.

Impostazioni privacy