Fermi tutti, Maria De Filippi ha parlato di Totti e Ilary: parole forti e severe

Maria De Filippi si espressa per la prima volta sulla rottura tra Ilary e Blasi e Francesco Totti. Ecco le sue parole.

Non c’è alcun dubbio che Maria De Filippi sia la regina incontrastata di Canale 5. A lei non solo si devono alcuni dei programmi più celebri della Rete ma anche i meravigliosi artisti e personaggi televisivi che ne sono usciti.

Maria De Filippi copertina
Foto da @defilippimariaa

Sono molti gli ex allievi di Amici che sono riusciti ad intraprendere una carriera musicale di successo. Basti pensare a quelli usciti nel corso delle ultime stagione. Tra questi, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Elodie e tanti altri che sono ormai entrati nel cuore degli italiani. Ache se giunto alla ventiduesima edizione, il talent targato Mediaset continua a sfornare artisti di grande calibro.

Maria ormai è la presentatrice storica del programma. Infatti, ha iniziato a condurre il talent quando ancora si chiamava Saranno Famosi, la cui prima edizione è andata in onda nel lontano 2002. Le prime puntate sono state condotte da Daniele Bossari, ma la De Filippi ha preso le redini del programma poco più tardi, portando la trasmissione ad un successo nazionale. Il merito è sicuramente anche quello della stessa Maria, che ha reso tutto questo possibile, grazie al suo impegno, alla sua determinazione e al suo rapporto che riesce ad instaurare con gli allievi della scuola.

Maria De Filippi sulla separazione dell’estate

Maria di Filippi non si tira mai indietro nell’esprimere la propria opinione e stavolta lo ha fatto su uno degli argomenti hot dell’estate, ovvero la rottura di una delle coppie più conosciute  più amate del panorama italiano. Stiamo parlando ovviamente di Ilary Blasi e Francesco Totti.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Foto da @francescototti

La coppia si è conosciuti all’inizio degli anni ‘2000 e nel 2005 è convolata a nozze, quando Ilary era incinta del primo figlio, Cristian. Successivamente i due hanno accolto altri due figli, Chanel, nata nel 2007 e Isabel, che ha da poco compiuto 6 anni. Una coppia, quella dell’ex letterina e dell’e capitano della Roma, spesso protagonista della cronaca rosa. In questi anni sono stati molti i rumors che li vedevano in crisi, ma stavolta le voci si sono rivelate vere.

Infatti, alcuni giorni fa i due hanno annunciato la loro separazione e i fan ovviamente non hanno esitato un secondo per dire la loro, inclusi alcuni vip. Tra questi anche Maria De Filippi, che ha così commentato la rottura più discussa del momento: “Mi dispiace solo per quello che inevitabilmente i loro tre figli hanno subito e subiranno dall’eco dello tsunami mediatico scatenato dalla separazione. D’altra parte questa è la vita: tutto inizia e tutto finisce!”.

Impostazioni privacy