Fabio Testi, la confessione dolorosa spiazza i fan: ‘L’ho fatto per soldi’

Fabio Testi si racconta in una straziante confessione che ha fatto il giro del web. Scopriamo insieme i dettagli.

Fabio Testi, spesso fuori dalla cronaca rosa, è ritornato poco fa sotto i riflettori con una confessione che ha spiazzato i fan. Una carriera, la sua, dedicata interamente al mondo dello spettacolo, avendo cominciato negli anni ’60.

Fabio Testi copertina
Foto da @fabio_testi_attore

Fin da ragazzo però, non aveva minimamente intenzione di fare l’attore, anzi aveva deciso di dedicarsi completamente ad altro. Infatti durante gli anni universitari ha frequentato il corso di Architettura e il suo sogno era quello di recarsi in Africa e aiutare la popolazione costruendo edifici. Però nel frattempo gli era stato proposto di partecipare ad  spot pubblicitario per il quale gli sono stati offerti parecchi soldi. E così Testi accettò. Da lì la sua carriera spicca definitivamente il volo. Nell’ultimo periodo però l’attore, ormai ottantunenne si è confessato, lasciando a bocca aperta i suoi fan. Ma cosa è successo esattamente?

Fabio Testi, una dichiarazione inaspettata

Fabio Testi, noto attore televisivo originario di Peschiera del Garda, ha deciso di confessarsi e svelare tutta la verità.

Fabio Testi giovane
Foto da @fabio_testi_attore

Testi infatti non sta passando un bel momento, soprattutto da un punto di vista economico, nonostante i decenni di carriera alle spalle. L’uomo ha da poco rilasciato un’intervista al Corriere della Sera dove si è raccontato, riflettendo sulla sua vita, sia privata che professionale. E ne ha approfittato per parlare della sua situazione attuale. Ormai sono passati diversi anni da quando l’ex attore si è allontanato dalle scene, ma non per questi i suoi fan si sono dimenticati di lui. Infatti, le sue dichiarazione li hanno lasciati a bocca aperta.

La controfigura per la tanto acclamata pellicola Il buono, il brutto, il cattivo ha detto che oggigiorno vive solamente con la sua pensione. Una pensione però che molti si immaginano ammontare a delle cifre stratosferiche considerata la sua lunga e ricca carriera. Invece la realtà è un’altra. Dagli anni sessanta Fabio ha recitato in moltissimi film, sia italiani che internazionali, riscuotendo un successo dietro l’altro. Quindi stupisce un po’ che l’attore veneto si sia ridotto così. Infatti, durante l’intervista al Corriere della Sera, Testi ha rivelato di vivere con una pensione di 1100 euro al mese.

Ed è anche questo il motivo che lo ha spinto a partecipare al Grande Fratello Vip. L’ha fatto per soldi. Fabio si ritiene una persona diretta e onesta. Sempre da quanto dichiarato, gli ci sono voluti decenni per farsi un nome, perciò si è fatto pagare bene per poter partecipare al reality. Comunque oltre a vivere con una pensione di circa mille euro, l’ex gieffino ha detto anche che la ragazza con cui stava ormai da un po’ di tempo lo ha lasciato per un uomo più giovane. A quanto pare quest’ultima ha fatto pace con il suo ex ragazzo, suo coetaneo, lasciando per sempre l’ex attore.

Impostazioni privacy