Maria De Filippi, panico in studio: è furiosa, ci saranno gravi conseguenze

Attimi concitati per la madrina indiscussa del palinsesto Mediaset, Maria de Filippi, che in un’intervista ha parlato di un particolare evento che potremo vedere nella prossima edizione di uno dei sui programmi più seguiti.

Maria de Filippi è ormai uno dei capisaldi della televisione di costume, nonché conduttrice e produttrice di alcuni dei programmi più visti. La “showwoman” per eccellenza, infatt, è una presenza ricorrente nelle serate di molte famiglie italiane, che hanno imparato a conoscerla sotto diverse vesti. Da C’è Posta per Te, il programma che l’ha consacrata all’olimpo televisivo, fino ad Amici, fabbrica indiscussa dei nuovi talenti artistici.

Maria De Filippi
Fonte: Instagram @mariadefilippi_officialpage

Conosciuta come un presentatrice pacata, la De Filippi è capace di suscitare e vivere in prima persona le grandi emozioni con la classe che la contraddistingue. Eppure oltre al lato materno di Maria, ci sono altri aspetti più nascosti ed uno di questi potrebbe presto fare la sua comparsa sul piccolo schermo. Una Maria a tratti furiosa, che perde le staffe in “diretta” non si era mai vista, ma le sorprese non finiscono mai.

Maria, infatti, si è raccontata in una lunga intervista, che ha toccato diversi aspetti della sua vita, privata e non, su cui ha rilasciato delle anticipazioni. Dalla grande passione per le serie TV fino ad un recente inconveniente avvenuto durante le riprese di un noto programma di Canale 5.

Maria de Filippi e lo spiacevole evento a “Tu Si Que Vales”

Maria de Filippi si è dichiarata una grandissima appassionata di serie TV, per le quali si è definita addirittura bulimica. Una vera dipendenza avrebbe la conduttrice, accortasi che qualcosa non andava. Non riusciva a smettere, anche dopo trenta puntate. Chissà a quante notti insonni ha costretto il povero Maurizio Costanzo, suo storico compagno di vita ed altra pietra miliare della televisione di costume.

Maria e Gerry
Fonte: Instagram @mariadefilippi_officialpage

Quello che più colpisce è un altro racconto della conduttrice, stavolta riguardante Tu Si Que Vales, il format di Canale 5 in cui giudica la validità dei talenti. Stiamo parlandi, insomma, di una donna fiera e dalle mille sfaccettature, ma forse non l’avete mai vista così.

Durante le riprese della prossima stagione, quella che andrà in onda da settembre 2022, un evento le ha fatto perdere le staffe. Un uomo, infatti, si è presentato spacciandosi per l’aiutante di una redattrice, col solo intento di approfittarsi delle riprese in corso. L’uomo voleva mostrare in diretta TV i propri quadri, tentativo interrotto dalla de Filippi in persona.

Ha detta sua, si è sentita usata, capendo la malafede del gesto ed ha perso la pazienza, adirandosi con “l’imbucato” di turno. Subito dopo la presentatrice ha recuperato la sua classica compostezza e pentitasi si è lasciata andare ai sensi di colpa. Ma il danno, come si suol dire, era già stato fatto e le riprese dell’accaduto andranno in onda su Canale 5, durante la prima serata.

Impostazioni privacy