Manuela Arcuri è tornata: ‘Sono pronta a riprendere in mano la mia vita’

Manuela Arcuri è pronta per ritornare sui suoi passi e lo fa nel migliore dei modi. Scopriamo insieme i dettagli.

Manuela Arcuri è pronta per riprendersi in mano la propria vita e non è riuscita a non condividerlo sui suoi social.

Manuela Arcuri copertina
Foto da @manuelaarcuri_official

L’attrice è molto attiva sui social, dove conta più di 370 mila followers. Un bel traguardo per una vip del suo calibro! Impegnata come non mai, Manuela trova sempre il tempo di condividere con i followers i momenti migliori, come ha fatto alcuni giorni pubblicando una foto di lei con il suo nuovo marito, l’imprenditore romano Giovanni Di Gianfrancesco. Ma la soubrette condivide sul web sia la sua sfera privata che professionale, come è successo poco poco tempo fa.

Manuela Arcuri è pronta per ripartire

Manuela Arcuri è stata super impegnata nell’ultimo periodo, tra impegni lavorativi e i preparativi per il suo matrimonio.

Manuela Marcuri sul set
Foto da @manuelaarcuri_official

Infatti l’attrice originaria di Anagni, ha passato gli ultimi mesi ad ultimare i dettagli per il grande giorno, arrivato dopo ben 12 anni. Infatti l’Arcuri ha conosciuto il suo attuale marito nel 2010, e tre anni più tardi ha dato alla luce il primo figlio della coppia, Mattia. Nonostante la notorietà di Manuela non si conosce tanto Giovanni e la coppia in questi anni ha sempre mantenuto un basso profilo. Però alcuni giorni fa i due sono ovviamente tornati sotto i riflettori grazie al suggellamento della loro unione.

La coppia, ormai insieme da molti anni, ha deciso di compiere il grande passo Bracciano, con il ricevimento che si è svolto in una location a dir poco suggestiva e maestosa: il Castello degli Odescalchi. Manuela e Giovanni non sono stati però i primi vip ad optare per questo luogo fiabesco. Infatti anche Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti hanno scelto la stessa location, nel lontano 1998 per celebrare le loro nozze. La stessa cosa hanno fatto anche Katie Holmes e Tom Cruise nel 2006, 7 mesi dopo aver accolto la loro prima e unica figlia, Suri. Per entrambe le coppie il matrimonio non si concluso nel migliore dei modi, ma ovviamente non significa che anche quello di Manuela debba finire allo stesso modo.

Però quest’ultimo ha incluso diversi intoppi che si sono prolungati nel corso della giornata. Per cominciare lo sposo si è fatto attendere per quasi un’ora, anche se non per colpa sua. Infatti, l’autista incaricato di portare lo sposo a destinazione aveva frainteso e invece di andare a Bracciano è finito a Castel Gandolfo, che dista circa 40 minuti. Nonostante ciò il resto della giornata è proseguito relativamente bene. E alcuni giorni fa Manuela ha voluto ricordare ancora una volta il grande giorno condividendo sui social una foto dei due neo sposi. L’Arcuri comunque rimane super impegnata a livello lavorativo. Infatti poco tempo fa ha annunciato l’inizio delle riprese di un nuovo film con lei tra le protagoniste. Chissà di cosa si tratta? Magari dovrà sposarsi anche nella finzione!

Impostazioni privacy