Elodie, tutta al naturale sui social: fa fatica a contenerlo però, fan impazziti

Elodie spiazza i fan mostrandosi sui social in tutto il suo splendore. Non avrà mica esagerato? A voi l’ultima parola.

Elodie ormai è diventata una delle cantante italiane più celebri e richieste e del resto come possiamo biasimarla? Una notorietà la sua nata grazie alla sua partecipazione al celebre talent targato Mediaset, Amici, che nel corso di questi anni ha sfornato decine e decine di talenti. Ed Elodie senza alcun dubbio è una tra le cantanti di maggior successo.

Elodie copertina
Foto da @elodie

Ne è una prova il seguito che sui social, dove conta la bellezza di 2,8 milioni di followers. Niente male per un’ex allieva di Amici! Ma del resto la sua bravura è indiscutibile. Una ragazza che abbiamo conosciuto quando aveva soli 25 anni, dall’aspetto completamente diverso. A quel tempo infatti, sfoggiava dei capelli corti e rosa. Ora, la trentaduenne è inarrestabile, riuscendo a sfornare un brano di successo dietro l’altro. E i suoi fan non aspettano altro che vedere la sua prossima mossa, sia a livello professionale che personale. L’artista romana comunque condivide cerca sempre di tenere aggiornati i suoi followers, condividendo molte cose sui social. Ma stavolta potrebbe aver esagerato?

Elodie fa girare la testa ai suoi fan

Elodie ormai è considerata una delle cantanti più celebri del panorama italiano. E’ salita alla ribalta grazie alla sua partecipazione a uno dei reality più seguiti della tv italiana, ovvero il programma di Canale 5, Amici, condotto dall’inarrestabile Maria De Filippi.

Elodie in bikini
Foto da @elodie

Prima di intraprendere la carriera di cantante, Elodie ha lavorato come modella, seguendo le orme della madre, anche lei ex modella. Ma dopo alcuni anni ha deciso di concentrarsi sulla sua più grande passione, la musica. Perciò abbandona definitivamente le passerelle per dedicarsi esclusivamente alla carriera musicale. Molti non ne sono a conoscenza, ma nel 2016 l’artista romana ha partecipato anche al provino di X Factor, purtroppo senza successo. E così decide si tenta il tutto e per tutto con il talent targato Mediaset la sua scelta non poteva essere più azzeccata. Infatti, Elodie arriva in finale piazzandosi al secondo poso, subito dopo il cantante americano Sergio Sylvestre.

Fino a qualche settimana fa l’ex allieva di Amici è tornata al centro del gossip, in quanto si sarebbe riavvicinata al suo ex ragazzo, Marracash. Una relazione che sarebbe proseguita per poco tempo. infatti si sarebbero detti addio, almeno per la prima volta, durante la scorsa estate. Questa separazione era stata confermata anche dal rapper stesso, in occasione della promozione del suo nuovo album Noi, Loro, Gli Altri. Dopo alcuni mesi anche Elodie aveva ufficializzato la rottura. Però, da quanto dichiarato dai due, si tratta di un rapporto complicato, che non sono ancora riusciti a definire.

Come accennato in precedenza, Elodie condivide spesso i suoi momenti quotidiani con i suoi fan, che non vedono l’ora di vedere ogni sua mossa. Quest’ultima però li ha spiazzati. L’artista spesso pubblica look decisamente unici nel loro genere e super sensuali e anche stavolta la cantante non è stata da meno. Durante uno dei sui giorni di relax ha deciso di prendere un po’ di sole e lo ha fatto sfoggiando un bikini da capogiro, che riesce a malapena a contenere le sue meravigliose forme. Ma del resto, con un fisico del genere sfido chiunque a non indossare un costume così!

Impostazioni privacy