Kate Middleton molla tutto: la royal lady sconvolge la regina, non si torna più indietro

Kate Middleton è pronta per il grande passo e stavolta non guarda in faccia nessuno. Scopriamo insieme i dettagli.

Kate Middleton è sempre stata al centro della cronaca rosa, sin da quando è entrata a far parte delle royal family.

Kate Middleton copertina
Foto da @duchess_.catherine

Correva l’anno 2011, quando la commoner si è unita allo scapolo più ambito d’Europa, il Principe William. I due si sono conosciuti al college, quando entrambi frequentavano la St. Andrews University. Un’amicizia nata tra i banchi di scuola, anche se poi la loro relazione si è trasformata in qualcosa di più profondo e unico. La loro storia però non è stata priva di ostacoli, ma tra alti e bassi la coppia ha deciso nel 2010 di sposarsi e l’anno successivo Kate e Wiliam hanno sigillato il loro amore di fronte ad amici, familiari e migliaia di persone che si sono appostate davanti all’Abbazia di Westminster.

Del resto, non desideravano altro che assistere di persona ad uno dei giorni più memorabili del Regno Unito. Si tratta infatti della prima volta nella storia della royal family che una commoner entra a far parte della royal family spostando inoltre non un membro qualunque, ma colui che diventerà un giorno Re. Negli ultimi anni la famiglia reale, non immune a scandali e pettegolezzi che l’hanno da sempre accompagnata, è ritornata sotto i riflettori grazie ad una serie televisiva che ha attirato l’attenzione del pubblico, sia inglese che internazionale. Si tratta di The Crown, celebre show che ripercorri i momenti più salienti della Royal Family.

Kate Middleton è pronta per la parte?

Kate Middleton si ritrova ancora una volta al centro del gossip ma stavolta per colpa della serie televisiva che ha sconvolto il pubblico, The Crown.

Kate Middleton con corona
Foto da @_kate_middleton_royal

Uno show incentrato prevalentemente sulla vita della regina Elisabetta, dagli anni Quaranta ai tempi moderni. La serie cerca di ripercorrere i vari decenni della sua vita e dei membri della sua famiglia, trattando i vari intrighi e i vari flirt che hanno caratterizzato la royal family. Tra poco andrà in onda la quinta stagione che affronterà uno degli eventi più tragici, la morte dell’iconica Lady Diana. Nel frattempo però il cast si è portato già avanti e inizierà presto a filmare la sesta stagione, che andrà in onda alla fine del 2023. Questa, che costituirà l’ultima stagione del tanto acclamato show, affronterà anche la relazione tra William e Kate, anche se ancora è sconosciuta l’attrice che interpreterà la Duchessa.

Secondo alcune fonti, i creatori della serie sarebbero a caccia di una sosia della Middleton per l’ultima puntata, che si concentrerà sulla fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni ‘2000, quando il Principe incontrò per la prima volta la sua futura sposa. Anche se la parte che “Kate” ricoprirà sarà relativamente piccola, gli sceneggiatori vogliono che il suo ruolo sia perfetto. A quanto pare però, poiché non è una parte cruciale della trama, la presenza di Kate è un bonus. Quindi, verrà inclusa nella storia solo se riuscirà a trovare il candidato giusto. Chissà, magari la stessa Kate farà uno strappo alla rigida etichetta reale e deciderà di interpretare sé stessa!

Impostazioni privacy