Tommaso Zorzi, grave lutto, ma è odio sui social: ‘Siete lo schifo umano’

Tommaso Zorzi non resiste più e si sfoga sul web. La reazione dei fan non si fa attendere. Ma cosa è successo esattamente?

Tommaso Zorzi è tornato ancora una volta sotto i riflettori ma stavolta la reazione di alcuni fa ha scioccato l’ex gieffino.

Tommaso Zorzi copertina
Foto da @tommasozorzi

L’influencer sta affrontando un brutto momento, un lutto che lo ha profondamente colpito. Come ben sappiamo, Tommaso è solito condividere la sua vita quotidiana, sia privata che professionale sui suoi social, dove è molto attivo e seguito. Infatti, solo su Instagram Zorzi conta la bellezza di quasi 2 milioni di followers, i quali seguono ogni sua mossa. Questa volta però l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi ha deciso di reagire alle critiche di alcuni fan. Scopriamo insieme i dettagli.

Tommaso Zorzi, la reazione che ha sconvolto il web

Nato nel 1995 a Milano, Tommaso Zorzi è uno degli influencer italiani più conosciuti, salito alla ribalta solo alcuni anni fa. Una notorietà, la sua, esplosa grazie alla partecipazione al programma Riccanza, un reality che segue le vicende di alcuni giovani milionari.

Tommaso Zorzi
Foto da @tommasozorzi

Tra questi ricordiamo anche Elettra Lamborghini, che gli ha dato la giusta spinta per entrare nel mondo dello spettacolo. Infatti, secondo quanto dichiarato da Zorzi stesso, sarebbe stata proprio quest’ultima a suggerire il suo nome per lo show Riccanza. Dopo la conclusione del programma, Tommaso ha avuto la possibilità di partecipare alla settima edizione di Pechino Express. In coppia con la showgirl Paola Caruso, è costretto però al ritiro a causa della gravidanza di quest’ultima. Nel 2020 invece, entra nella casa più spiata d’Italia, uscendone vincitore.

Come già accennato, l’influncer milanese è solito condividere la sua vita, sia privata che professione sui suoi social. Infatti, on ha fatto segreto della sua relazione con uno degli ex allievi di Amici, Tommaso Stanzani. Un amore sbocciato solo alcuni mesi fa ma i due sembrano più affiatati che mai. Negli ultimi giorni però, Stanzani ha annunciato la morte del nonno, suscitando la reazione commossa dei suoi followers. Zorzi però, ha deciso, in quello stesso periodo di pubblicare alcune stories sulla sua vacanza e questo a molti fa non è andato giù.

Alcuni di loro i sono scagliati contro l’influencer accusandolo della sua insensibilità nei confronti del fidanzato. Ma Tommaso ha così replicato: “Pensate lo schifo umano che porta soggetti… a sentenziare la gestione di un lutto… Lo squallore non si ferma neanche di fronte alla morte. Io e Tommy abbiamo un rapporto talmente vero che… non si misura in instastories”.

Impostazioni privacy