Elettra Lamborghini, è assurdo: lo ha rifatto, stavolta ha esagerato

La cantante si è lasciata andare sui social, facendo impazzire tutti i suoi fan. Ma cosa ha combinato questa volta la bella Elettra Lamborghini?

Elettra Lamborghini si è confermata una delle regine dell’estate 2022. Con la sua hit “Caramello“, in compagnia di Rocco Hunt e Lola Indigo, ha scalato le classifiche nazionali, presenziando anche a diversi festival in tv come il “Tim Summer Hits”, in giro per l’Italia, e il “Cornetto Battiti Live”, una conferma invece in Puglia. Insomma, per l’indomabile pistolera è stata una bella stagione ricca di soddisfazioni e impegni.

Elettra Lamborghini
Fonte: Instagram @elettralamborghini

L’ultimo di questi è stato ad Adrano, nell’hinterland catanese, dove la bella Elettra si è esibita, in concerto, per il suo pubblico siciliano. Subito dopo, però, la rampolla di Casa Lamborghini si è concessa una giornata di relax in uno dei tanti lidi presenti nel litorale catanese, con i faraglioni, lì vicini, a badare su di lei e sul suo iper lussuoso e sexy bikini da ben 400 euro. Cifra che forse comprende tutti i nostri bikini da quando siamo nate fino ad oggi.

Ma va bhe, non possiamo di certo dire che la Lamborghini non si sappia divertire e godere la vita. Ne ha fatta, infatti, di strada la twerking Queen che ha cominciato la sua carriera televisiva sei anni fa, nel 2016, grazie a MTV e a “Super Shore“, dove Elettra ha dimostrato, più di una volta, di sapere il fatto suo. Da lì, tutto hanno voluto Elettra, da Amadeus che l’ha scelta per il settantesimo festival di Sanremo a Ilary Blasi che l’ha voluto a suo fianco l’anno scorso come opinionista per ‘L’isola dei Famosi’.

Tuttavia, i fan sono rimasti davvero sbalorditi e senza parole per gli ultimi scatti postati sui social dalla cantante. Una nuova Elettra, infatti, è stata capace di stupire tutti, ma proprio tutti. Ma cosa bolle in pentola?

Elettra Lamborghini in lilla: la caption che non è passata inosservata

Diciamo che la bella Elettra sa sempre bene come stupire e far parlare di sé. Si lancia spesso anche in look audaci, ma che fanno uscire, in ogni caso, il suo lato più bambino. Dopo, infatti, l’esibizione con un sexy body lilla per il concerto di Adrano, la cantante ha postato un altro scatto che ricorda altre vibes, ovvero le Winx.

Elettra winx
Fonte: Instagram @elettralamborghini

Sempre con un body rosa barbie, accoppiato da una tutina traforata e luccicante, e lunghi capelli lilla con la riga al centro, Elettra Lamborghini ha scelto una caption molto evocativa per il suo ultimo post su Instagram: “Winx, la tua mano nella miaaaaa”. Insomma, la cantate ha ammesso di essersi ispirata al mondo dei cartoni, più precisamente delle Winx. Che magari la sua prossima hit estiva non riguardi proprio fatine e magici mondi incantati lontani, tutti all’insegna dei glitter e del rosa shocking?

Impostazioni privacy