Beatrice Borromeo, il segreto è svelato: nulla sarà più come prima

Beatrice Borromeo non è riuscita a trattenersi e ha rivelato alcuni dettagli privati su suo marito, Pierre Casiraghi.

Beatrice Borromeo stavolta ha deciso di raccontarsi in un podcast e ha svelato alcuni dettagli sulla sua vita privata, che includono anche suo marito, Pierre Casiraghi.

Beatrice Borromeo copertina
Foto da @bborromeo1

La coppia finora è riuscita a restare fuori dalla cronaca rosa e dagli scandali che hanno coinvolto la famiglia reale di Monaco in questi anni. Beatrice infatti è conosciuta per essere una persona riservata e raramente la si nota durante i vari eventi ufficiali ai quali i royals partecipano. Ma durante un podcast si è finalmente lasciata andare rivelando alcuni dettagli interessanti, che coinvolgono anche la sua dolce metà.

Beatrice Borromeo rivela l’impensabile

Sono passati ormai diversi anni da quando Beatrice Borromeo è entrata a far parte della Royal Family monegasca. La ex giornalista ha incontrato il terzo figlio della Principessa Carolina di Monaco nel 2008.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi
Foto da @gala_magazin

Alcuni pensano che l’amore fra i due sia scoccato durante uno dei Festival più celebri del mondo, quello di Cannes, dove entrambi hanno partecipato al party organizzato da Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Altri invece credono che la coppia si sia conosciuta a Ponza, durante una vacanza, quando entrambi studiavano alla Bocconi di Milano. La loro relazione è poi culminata li primo agosto 2015, quando Beatrice e Pierre hanno pronunciato il fatidico sì sulle isole Borromee, di proprietà della famiglia della sposa e situate sul Lago Maggiore. La cerimonia religiosa è stata  però preceduta da un cerimonia civile, svoltasi il 25 luglio a Monte Carlo.

I due royal, nel frattempo hanno accolto due figli, Francesco, di 3 anni e Stefano, di 5, chiamato in onore del nonno e padre di Pierre, scomparso nel 1990 in un incidente in barca. La famiglia al momento vive nel Principato di Monaco, ma spesso visitano l’Italia, dove si trova tutta la famiglia della Borromeo. Negli ultimi anni quest’ultima ha messo da parte la sua carriera di giornalista e si è completamente dedicata alla famiglia e ai figli.

Durante un’intervista rilasciata al podcast Lily and Klaus, Beatrice ha deciso di aprirsi rivelando cosa ha in serbo la sua estate, gran parte della quale verrà spesa sulla costa francese insieme ai suoi bimbi e al suo Pierre. Di quest’ultimo ha rivelato anche alcuni dettagli che hanno sicuramente incuriosito i fan della coppia. Infatti, durante il podcast, la Borromeo ha svelato che il nipote di Grace Kelly è molto presente, soprattutto con i bambini. La royal si ritiene molto fortunata perché riesce ad intrattenerli con diverse attività. Uno dei suoi passatempi preferiti è proprio organizzare eventi per i figli: si diverte tantissimo!

Impostazioni privacy