Bianca Atzei, fan sconvolti: lo ha perso, non c’è più nulla da fare

Il mondo dello spettacolo è senza parole, la notizia riguardante Bianca Atzei è del tutto inaspettata. Piomba come un fulmine a ciel sereno, è inevitabile.

La cantante di Ora esisti solo tu brano di successo del Festival di Sanremo del 2017, è una delle interpreti più amate di sempre. Bianca Atzei è una donna in carriera che sa come dare mille sfumature alle sue canzoni, soprattutto grazie al tono graffiante ed unico della sua voce. Affermata sia dal punto di vista professionale che sentimentale, è proprio rispetto la sfera personale che salta fuori una notizia inedita e sconvolgente.

Bianca Atzei notizia sconvolgente
fonte: https://www.instagram.com/biancaatzei/

Con la sua voce Bianca Atzei incanta e trascina il pubblico, animando i suoi concerti con il suo spirito e forza interiore. Spesso si è mostrata in maniera del tutto trasparente con i fan, perché ha sempre preferito intrattenere un rapporto dinamico e veritiero.

Non è amante delle copertine, infatti è solita a vivere in tranquillità le questioni personali che riguardano la sua vita.

Oggi qualcosa emerge inevitabilmente, e i fan sono senza parole.

Bianca Atzei, ormai non ci sono più dubbi: fan scioccati

Il mondo della musica è ricco di personalità uniche, una di queste è proprio Bianca Atzei, una donna dal grande fascino, oltre che dall’immensa bravura. E’ proprio per la perdita di cui stiamo parlando che oggi sciocca fan e chiunque la conosca. Ecco la verità di quanto accaduto.

Bianca Atzei non lascia dubbi
fonte: https://www.instagram.com/biancaatzei/

In coppia con Stefano Corti, comico di professione e iena del noto format giornalistico, Le Iene, ha deciso di portare avanti la gravidanza. Il sogno di diventare mamma è grande, specialmente dopo l’ultimo aborto che l’ha stroncata e devastata fisicamente ed emotivamente.

Riprovarci, ha confessato in più occasioni ed interviste, non è stato per niente facile. Rivela dettagli inediti che la riguardano, e condivide questo scatto dove ironicamente si mostra all’obiettivo. Ha perso il pezzo di sopra del bikini, ed è in topless, non ci sono più dubbi!

Le critiche non possono che arrivare, perché molti dei fan sono sconvolti per il fatto che una donna che sta per diventare mamma possa compiere gesti del genere. Stereotipi e pregiudizi non le stanno bene addosso, anche perché lei non ne ha mai avuti. Essere mamma significa mostrarsi anche in modo sensuale ed ironico.

Altri invece sono stupiti in positivo, perché la ritengono bellissima, e con un fisico da lasciare senza parole. Il sorriso sereno dimostra una pace ritrovata di cui aveva bisogno.

La gravidanza va a gonfie vele, e la donna non vede l’ora di diventare madre e rendere realtà il sogno di avere una famiglia felice con il suo compagno. Al momento, tutto procede benissimo, e per rilassarsi in tranquillità, non perde occasione di farlo a bordo piscina.

Impostazioni privacy