Elodie, l’addio stavolta è definitivo: siamo tutti senza parole

Elodie ha spiazzato, ancora una volta i suoi fan, confermandosi la queen indiscussa di questa estate e non solo. 

Alzi la mano chi non è innamorato di Elodie. Stiamo parlando, infatti, di una ragazza fiera, bella, grintosa e assolutamente talentuosa. Dopo la partecipazione ad “Amici”, la cantante era rimasta un po’ in sordina, non raggiungendo del tutto il successo che si meritava. La svolta però, sentimentale e professionale, è arrivata con il King Marracash.

Elodie di patrizi
Fonte: Instagram @elodie

Il 2019 è stato insomma l’anno dell’incoronazione. “Margarita”, infatti, ha aperto la strada a tantissime hit di successo, come l’ultima “tribale” che riprendendo le sonorità più animalesche e carnali ha dato il via ad un’estate infuocata sotto il segno di Elodie, madrina  quest’anno del gay pride di Roma, motivo per cui ha avuto anche dei battibecchi a dir poco imbarazzanti con alcuni politici di destra.

Politica a parte, però, la cantante ha anche recentemente ammesso di non essersi mica ripresa del tutto dalla rottura con Marracash, avvenuta nel autunno del 2021, che ha spezzato i cuori anche di tutti i fan. Stiamo parlando, infatti, di due pezzi da novanta che sanno assolutamente il fatto loro quando si tratta di musica e anche di sentimenti.

Intervistata da Peter Gomez per il programma La Confessione, sul Nove, la cantante a stento è riuscita a trattenere gli occhi lucidi parlando del suo ex. “Marracash è la persona che amerò di più in tutta la mia vita. Un prossimo fidanzato non sarà contento di questo? Tanto non sarà mai all’altezza“, ha dichiarato Elodie. Insomma, se non è ancora amore questo, non sappiamo noi cosa possa esserlo realmente.

Tuttavia, nell’attesa di un ritorno di fiamma alla Jlo e Ben Affleck, Elodie ha deciso di darci un taglio, cambiando e sperimentando ancora una volta il suo look. Il risultato finale è pazzesco, come lei d’altronde.

Elodie: la vacanza in Puglia da leonessa in mezzo ai trulli

Partiamo da una considerazione: Elodie sta davvero bene in qualsiasi modo. Anche se non si facesse lo shampoo per un anno, sarebbe sempre assolutamente favolosa. Come fa non si sa, fatto sta che non ne sbaglia nemmeno una quando si tratta di look stratosferici.

Elodie leonessa
Fonte: Instagram @elodie

Dopo i capelli corti rosa, il caschetto miele e le treccine afro che l’hanno accompagnata per il promo, nonché per il video, di “Tribale”, la cantante ha optato per un’altra capigliatura in vacanza in Puglia in mezzo ai trulli, richiamando un po’ la natura selvaggia e incontaminata.

La futura attrice ha scelto una capigliatura più naturale e da leonessa, con delle morbide onde lunghe nere che ricordano anche un po’ Monica Bellucci in “Malena”. Come dichiarato da Elodie, i suoi lunghissimi capelli ricci sono il risultato finale del lavoro del team di Wella Professionals Italia guidato da Andrea Soriga.

Impostazioni privacy