Irama, nuova fiamma? Ormai è ufficiale: spunta la foto del bacio!

Il talentuoso e tenebroso Irama ha ritrovato di nuovo l’amore? Su Instagram, infatti, è apparso accanto a una compagnia davvero speciale. 

Filippo Maria Fanti, in arte Irama, ne ha fatta davvero tanta di strada da quando ha vinto, ormai 4 anni fa, la diciassettesima edizione di “Amici”. Da allora la sua carriera è stata decisamente in salita, collezionando successi e hit su hit. Il 2022, però, ha tutto un sapore particolare per il cantante classe 1995.

Irama nuova fiamma
Fonte: Instagram @irama.plume

Irama, infatti, ci aveva abituato ad un repertorio vario e vasto, un perfetto connubio tra tormentone, insomma, e canzone decisamente più impegnata. A Sanremo, però, quest’anno il cantante ha alzato decisamente l’asticella, convincendo tutti con la sua “Ovunque sarai“, canzone poetica, dolce e delicata, come sua nonna Adriana, scomparsa qualche anno fa.

Piazzatosi al quarto posto dietro Gianni Morandi, Elisa, Blanco e Mahmood, Irama ha dimostrato una superba maturità artistica che sa nascere ed esprimersi solo col dolore e col ricordo che dà sollievo. “Le mie canzoni sono spesso legate a persone perse. La perdita fa parte della vita e il ricordo è quello che resta”, aveva confessato lo stesso Irama al ‘Corriere della Sera’ qualche settimana dopo la fine del Festival.

Tuttavia, Irama è uno di quegli artisti a cui piace cambiare e sperimentare sempre. Non abbandonando del tutto il suo look un po’ da figli dei fiori, il cantante, prima in coppia con Rkomi e poi con un nuovo pezzo più estivo, ha mostrato altre sfaccettature della sua musica, schiacciando l’occhiolino, però, all’estate.

Il suo inedito “PamPamPamPamPamPamPamPam” uscito il 1° luglio, infatti, è un po’ un ritorno alle origini più tribali e fastaiole che sta facendo ballare tutta Italia. Ma se della sua musica sappiamo così tanto, possiamo dire lo stesso della sua vita privata? Pare, infatti, che Irama stia passando l’estate proprio in dolce compagnia.

Irama e le sue vacanze al lago con tanto amore

C’è stata una parentesi sentimentale per Irama con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis. L’influencer, dopo aver scoperto il tradimento del suo compagno Andrea Damante, aveva ritrovato il sorriso proprio a fianco del cantante. Anche se solo per un po’. I due, infatti, sono stati insieme giusto qualche mese, lasciandosi di comune accordo e in buoni rapporti.

Irama e Riley
Fonte: Instagram @irama.plume

Dal 2019, però, Irama fa coppia fissa con la modella e influencer di 25 anni Victoria Stella Doritou di origini cipriote. Tuttavia, durante una gita al Lago di Como, Irama ha pubblicato alcune foto che non lasciano dubbi. Victoria non sarebbe l’unico amore del cantante. Negli scatti pubblicati sul suo profilo, infatti, oltre a godersi il lago e praticare sci acquatico, il cantante ha condiviso un tenero bacio col suo cane Riley. Che sia in realtà Riley al momento il suo unico amore?

Impostazioni privacy