Il film più atteso dell’anno viene nuovamente rinviato: i fan non ci stanno più, sono imbestialiti

Creed è lo spin-off di Rocky Balboa, arrivato ormai al terzo episodio. Purtroppo i fan dovranno attendere ancora a lungo per vederlo

Gli appassionati della saga di Rocky Balboa hanno accolto in maniera particolarmente favorevole i primi due episodi di Creed. La storia si sviluppa intorno al figlio di Apollo, storico nemico (poi diventato grande amico) di Rocky, il quale diventa suo allenatore e mentore. Il primo episodio di Creed è andato in onda nel 2015, il secondo nel 2018 ma gli appassionati dovranno aspettare ancora un po’ di tempo prima di vedere il terzo capitolo.

Creed
Foto: account Instagram Creed

Sicuramente non ci sarà Sylvester Stallone, che ha dato l’addio al suo storico personaggio proprio quattro anni fa, quando ha finito di girare l’ultima scena di Creed II. È stato un colpo importante per gli appassionati della saga, incuriositi dal lavoro degli sceneggiatori: riusciranno a rendere accattivante Creed anche senza Rocky Balboa? Sembra che la produzione abbia preso la sfida molto seriamente e non ha alcuna intenzione di deludere i fan di tutto il mondo.

Il primo episodio di Rocky Balboa è andato in onda nel lontano 1976, quando Michael B. Jordan, l’attore che interpreta Adonis “Donnie” Johnson non era ancora nato. Adesso toccherà a lui catturare l’attenzione del pubblico. Nei primi due episodi ha potuto contare sulla presenza di Stallone ma adesso non sarà più possibile. Riuscirà Creed ad ottenere sempre lo stesso successo? Ecco quando potrai scoprirlo: la data di uscita di Creed III.

Creed III rinviato: ecco quando sarà disponibile nelle sale

Molte persone avevano cerchiato in rosso la data del 23 novembre 2022. Il motivo? In un primo momento, questa data avrebbe permesso al pubblico di assistere all’uscita del terzo capitolo di Creed, lo spin-off di Rocky Balboa che ha ottenuto un enorme successo nei primi due episodi. La produzione ha annunciato che bisognerà cerchiare un’altra data perché il 23 novembre non accadrà assolutamente niente.

Sylvester Stallone
Foto: account Instagram Creed

L’uscita di Creed III è stata posticipata al 3 marzo 2023. L’annuncio è arrivato pochissime ore fa ed ha sorpreso tutti. I motivi dello slittamento non sono stati annunciati ma potrebbero essere legati allo stato di salute di alcuni attori. Toccherà rimandare di quattro mesi l’appuntamento con questo evento, dunque. Anche se sono molto arrabbiati, i fan se ne stanno facendo una ragione e stanno reagendo tutto sommato bene sui social.

L’assenza di Sylvester Stallone è stata confermata ma ci sarà ancora Michael B. Jordan nei panni del protagonista Adonis. Accanto a lui tornerà Tessa Thompson, che riprenderà il ruolo di Bianca, la sua fidanzata. Molto probabilmente, la pellicola dovrebbe svilupparsi intorno alla vita di Ivan Drago. Cerchiate la data del 3 marzo 2023 sul calendario, stavolta non ci saranno sorprese. È ufficialmente questa la data giusta per vedere Creed III al cinema.

Impostazioni privacy