Carla Gozzi fa una figuraccia su TikTok: è ormai sulla bocca di tutti

Carla Gozzi si è resa protagonista di una caduta di stile che non si addice proprio a una fashion addcited del suo calibro. Ma cosa ha fatto infuriare così tanto i suoi fan?

Prima della cucina e della passione per gli hotel mal andati, la moda aveva conquistato la fascia pomeridiana della tv generalista. Soprattutto il canale Real Time, tra un dating show e l’altro, ha sempre puntato su un target di programmi che andava forte fino a qualche anno fa, ovvero far notare quanto la gente, spesso, si vestisse davvero davvero male.

Carla Gozzi
Fonte: Instagram @carlagozzi

Insomma, erano tempi in cui era ancora possibile giudicare qualcuno dal suo outfit e inorridire pesantemente per alcune scelte che avevano il gusto della pasta col ketchup, giusto per intenderci. Ecco quindi che dal 2009 al 2018 il wedding planner dei vip Enzo Miccio ha messo alla berlina tantissime donne per il programma “Ma come ti vesti?!“. Possiamo già intuire dalla domanda come fosse strutturato il format.

Miccio non era da solo però. Assieme a lui, infatti, a giudicare e proporre accostamenti più indicati all’età e al fisico della malcapitata di turno, c’era Carla Gozzi una stilista di successo, molto elegante e sicuramente alla moda, che comunque sapeva il fatto suo. Tuttavia, anche se sono ormai passati 4 anni dall’ultima puntata del programma, la Gozzi pare non aver perso il vizio né il gusto di dispensare saggi consigli di moda.

I tempi, come dicevamo prima però, sono cambiati e sarebbe meglio, anche per una style coach come lei, moderare le parole, prima di incappare in una brutta caduta di stile che non è per piaciuta per nulla ai suoi fan.

Carla Gozzi contro il crop top: tutta una questione di panza

Se i format muoiono in tv, possono avere una seconda vita sui social, soprattutto se l’App in questione è TikTok, ovvero la massima espressione dei video ibridi tra narrow e broad casting. Fino ad un certo punto però. Carla Gozzi, infatti, condivide sul suo profilo TikTok ogni giorno piccole pillole e consigli di stile per essere sempre impeccabili, anche quando si va a fare la spesa all’Eurospin. Non sia mai che al reparto salumi a 99 centesimi si incontri l’amore della propria vita in disordine.

Crop top
Fonte: Instagram @tildemden

Eppure, l’ultimo consiglio della stilista è piaciuto davvero poco agli utenti e il crop top è diventato oggetto della discordia. Per chi non lo sapesse, il crop top è una maglietta che lascia scoperta la pancia. Su TikTok però la Gozzi ha fatto presente come non tutte possano indossare una maglietta simile. Insomma, per lei, con “la panza de fora” ci può andare: “Solo chi ha la pancia piatta come un manichino”.

Quindi, non sei ancora andata di corpo e hai la pancia che sembra un palloncino o peggio soffri di gonfiore addominale? Il crop top è altamente vietato. O forse no. “Fortunatamente i tempi di ‘Ma come ti vesti?’ sono finiti. Ho la pancia e me lo metto, se a qualcuno non piace può tranquillamente girarsi”, ha scritto una ragazza sotto il suo video. Ma questo è soltanto uno dei tanti commenti a favore della panza.

Impostazioni privacy