Jay-Z tradisce Beyoncé con la sorella? La cantante rompe il silenzio, fan senza parole

È appena uscito il nuovo album di Beyoncé, Renaissance, nel quale la cantante affronta lo scandalo che ha coinvolto Solange e Jay-Z.

I fan di Beyoncé non vedevano l’ora di ascoltare il tanto atteso album di Beyoncé, uscito il 29 luglio. Molti di loro sono rimasti perplessi dopo che uno uno die brani sembra la famigerata lite in ascensore tra Jay-Z e Solange Knowles.

Beyoncé e Jay-Z copertina
Foto da @beyonce e @jayzfanspot

La canzone in questione, inclusa nell’ultimo album dell’artista, si chiama Cozy, ed è incentrata sulla sorella. I fan si sono subito riversati sui social media per ipotizzare se il testo si riferisse al filmato del 2014, che sembrava ritrarre la Knowles mentre aggrediva il cognato in un ascensore.

Beyoncé e lo scandalo familiare

Sembra proprio che Beyoncé, nel nuovo album abbia riportato alla luce lo scontro verbale e fisico avvenuto tra sua sorella e suo marito.

Jay-Z e Beyoncé
Foto da @jayoncecarteriv

L’incidente sarebbe avvenuto nel 2014 all’interno di un ascensore. Il filmato ritraeva il rapper mentre litigava con la cognata in un ascensore dello Standard Hotel di New York. Nel video di sorveglianza, la Knowles sembrava colpire e prendere a calci Jay-Z, mentre la sorella maggiore rimaneva in silenzio accanto a loro. All’epoca, il trio aveva dichiarato di aver superato il dramma in privato, dichiarando: “Jay e Solange si assumono ciascuno la propria parte di responsabilità per quanto accaduto. Entrambi riconoscono il proprio ruolo in questa vicenda privata che è stata resa pubblica. Entrambi si sono scusati l’un l’altro e siamo andati avanti come una famiglia unita”.

La dichiarazione continuava così: “Ogni famiglia ha dei problemi e noi non siamo diversi. Ci amiamo e soprattutto siamo una famiglia. Ci siamo lasciati tutto alle spalle e speriamo che tutti gli altri facciano lo stesso”. Molte sono state le speculazioni su quanto accaduto. Alcuni hanno pensato che la reazione di Solange fosse dovuta ad un possibile tradimento da parte del cognato. In effetti, queste speculazioni sembravo essere state confermate sia nell’ album 4:44 di Jay-Z che in quello di Beyoncé, Lemonade.

La cantante originaria di New York, che condivide con il rapper americano la figlia Blue Ivy Carter e i gemelli Rumi e Sir, entrambi di 5 anni, aveva parlato della situazione con la Knowles nell’agosto del 2017, durante un’intervista fatta al podcast Rap Radar: “Abbiamo avuto un solo disaccordo in assoluto. Prima e dopo siamo stati bene”, ha spiegato a proposito della situazione che ha coinvolto sua sorella e suo marito. “È come una sorella. La proteggerò. È mia sorella, non mia cognata. Mia sorella. Punto. Abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto”.

Impostazioni privacy