Malore per la gieffina: matrimonio rimandato e nuovi problemi di salute

La salute va preservata, e la gieffina ha intenzione di rimettersi in sesto: grave malore la porta sotto i ferri.  Saltano fuori retroscena inediti sul suo futuro e su cosa ha intenzione di fare.

Il mondo dei reality non è sempre rose e fiori, lo dimostra la recente vicenda che ha come protagonista una gieffina molto amata. Il malore improvviso ha rivelato una diagnosi davvero preoccupante e triste. La stessa ha confessato le sue emozioni, e le decisioni intraprese per rinascere. Le parole sono davvero toccanti, ecco di cosa si tratta.

malore gieffina va in ospedale
fonte: Foto di StockSnap da Pixabay

Il Grande Fratello Vip è uno dei format più amati dal pubblico a casa, poiché i beniamini della tv diventano dei punti di riferimento per le serate di Canale 5, e non solo. Si tratta di volti con i quali ci si identifica, soprattutto per le storie vissute. Quella della gieffina e del malore improvviso, mettono tanta tristezza, ma fanno anche aprire gli occhi sulla vera essenza della vita.

La confessione della giovane donna è una lezione di vita a tutti gli effetti.

Dopo il malore la gieffina confessa tutta la verità

Stare male non è una condizione piacevole, ma anche dalle difficoltà si può trovare il modo per rinascere. La gieffina sa il fatto suo, perché fin da dentro la casa del Grande Fratello Vip ha saputo dimostrare grande forza, e ad oggi continua sulla stessa strada. La rivelazione sconvolgendo dopo essere stata sotto i ferri sconvolge il mondo dello spettacolo. Anche perché l’operazione ha delle conseguenze.

Guenda Goria malore della gieffina conseguenze
fonte: https://www.instagram.com/guendagoria/

Si tratta di Guenda Goria! L’ex gieffina, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, tutti ex concorrenti del Grande Fratello Vip, oltre che personaggi di spicco del mondo dello spettacolo, ha vissuto un vero incubo.

La giovane donna è stata operata d’urgenza a causa di una gravidanza extrauterina. Guenda è una donna matura e consapevole, ha sempre parlato di temi difficili, come l’endometriosi di cui è affetta, e per questo è pronta a rialzarsi.

Il malessere però scaturito dall’intervento e dal forte shock emotivo, infatti ribadisce di aver vissuto l’evento più traumatico della sua vita, l’ha portata ad una decisione dolorosa: il matrimonio con Mirko Gancitano è posticipato.

Fuori pericolo, i dolori continuano a persistere, e la visita in ospedale è dedicata a fare degli accertamenti sul suo stato di salute. Nonostante tutto, è grata alla vita per quello che le ha donato. Pronta a rialzarsi, piano piano, ricomincerà al fianco delle persone amate.

Impostazioni privacy