Un+pilota+di+Formula+1+in+Top+Gun%3F+L%26%238217%3Bannuncio+scuote+i+fan
tabuloidit
/2022/08/21/un-pilota-di-formula-1-in-top-gun-lannuncio-scuote-i-fan/amp/
Gossip e Trash

Un pilota di Formula 1 in Top Gun? L’annuncio scuote i fan

La notizia è appena trapelata. Ad uno dei piloti di Formula 1 è stato chiesto di partecipare al nuovo film di Top Gun.

La Formula 1 ormai è conosciuta in tutto il mondo, così come i piloti protagonista di questo fantastico sport. Pochi però sanno che ad uno di loro era stata offerta una parte nel nuovo film di Top Gun.

Foto da Canva

Proprio così. Una notizia che ha rivelato lo stesso pilota ma che nessuno si aspettava. Ma del resto un’offerta di questo genere era più che aspettata da un piloti di Formula 1. Ma scopriamo insieme chi è stato il fortunato (o sfortunato) della situazione.

Formula 1 e Top Gun: una combinazione eccezionale

Il protagonista della vicenda è proprio il pluricampione Lewis Hamilton, che ha rivelato di aver quasi fatto un cameo nel nuovo film Top Gun: Maverick.

Foto da @lewishamilton

Purtroppo il sette volte campione di Formula 1 ha dovuto rinunciare. Non molti sanno che quest’ultimo è molto amico della star hollywoodiana Tom Cruise, che in una recente intervista ha definito l’attore “una delle persone più gentili che si possano incontrare”. Cruise è stato ospite di Hamilton al Gran Premio di Gran Bretagna all’inizio di quest’anno ed è stato anche avvistato a chiacchierare con il padre Anthony e il fratello Nicolas del pilota della Mercedes durante l’evento. “Mi ha invitato sul suo set anni fa, quando stava girando Edge of Tomorrow, e col tempo abbiamo costruito un’amicizia”, ha raccontato Hamilton a Vanity Fair.

Essendo un fan di Top Gun, nonché un sogno d’infanzia di diventare un pilota di caccia, Hamilton ha rivelato di aver avvicinato Cruise proponendogli un ruolo nel recente sequel. “Quando ho saputo che sarebbe uscito il secondo film, ho pensato: “Oh, mio Dio, devo chiederglielo”. Gli ho detto: “Non mi interessa che ruolo sia. Potrei anche spazzare qualcosa, fare le pulizie in secondo piano”, ha ricordato. Cruise accettò la richiesta e diede a Hamilton un ruolo di pilota di caccia, ma le riprese coincisero con il culmine di una stagione di Formula 1, il che significa che alla fine dovette rifiutare il ruolo.

Hamilton ha ammesso di non essere stato in grado di prepararsi per il ruolo a causa de suoi impegni lavorativi, affermando che la successiva chiacchierata con Cruise e il regista di Maverick Joseph Kosinski è stata “la telefonata più sconvolgente che credo di aver mai ricevuto”. Lewis ha comunque confermato che sta lavorando con Kosinski e Brad Pitt a un film sulla Formula 1. È produttore del progetto e ha anche valutato l’autenticità della trama e della sceneggiatura. Dopo l’uscita di Maverick, il film ha battuto record a destra e a manca e ha raccolto consensi anche dalla critica. Di recente, ha superato Titanic come film di maggior incasso della Paramount Pictures dopo aver superato i 600 milioni di dollari negli Stati Uniti.

Arianna Durazzi

Recent Posts

Gerry Scotti, arriva un annuncio importante sul figlio Edoardo: nessuno se lo aspettava

Gerry Scotti ha lanciato un annuncio importante per quanto riguarda il figlio Edoardo. Che cosa…

3 mesi ago

Stangata per gli italiani che hanno una prima casa di proprietà: ci mancava solo questa

Anche i proprietari di una prima casa si troveranno di fronte a una pesante stangata.…

3 mesi ago

Broccoli, quelli del mercato sono pieni di vermi e parassiti: cosa fare?

I broccoli sono sicuramente una delle verdure più acquistate in inverno, per la loro versatilità…

3 mesi ago

Spiare su Instagram: le nuove app ti permettono cose incredibili, stop agli account fake

Basta account fake per spiare su Instagram: ci sono nuove app che ti permettono di…

1 anno ago

Charlene di Monaco e quel gesto inconsulto: “Salva per le cameriere”

Charlene di Monaco è stata protagonista di alcuni momenti e gesti davvero folli: in passato…

1 anno ago

I cibi che aumentano la virilità: la scoperta incredibile degli ultimi studi sugli uomini

Gli ultimi studi rivelano novità per quanto riguarda i cibi e i livelli ormonali: uno…

1 anno ago