Tutte le forme di sedere che ogni uomo sogna di “mordere”

Per ogni lato B esiste un uomo che vorrebbe morderlo, quindi donne non vi preoccupate, il vostro lato "B" è perfetto già cosi. In questa guida potrete capire a quale categoria appartenete e soprattutto quale intimo potete indossare.

0
213
Tutte le forme di sedere che gli uomini vorrebbero mordere

Dopo aver parlato di quali sono le forme di seno che ogni uomo sogna di toccare, pare che anche le forme del sedere sono classificabili.

Di base si parla di 5 forme diverse in grado di rispecchiare tutte quelle delle donne in circolazione che sappiamo bene piacciono ai nostri “uomini”. Insomma in realtà sappiamo tutte che agli uomini piace qualsiasi forma di sedere e che morderebbero qualsiasi cosa, quindi diciamo che la classifica di seguito è più una suddivisione e descrizione di “ogni tipo di sedere che ogni tipo di uomo sogna di mordere”.

Proprio come per il seno, la misura è relativa, diciamo che elemento fondamentale è la forma!

A differenza del reggiseno che aiuta e sorregge il seno, gli indumenti e la biancheria intima nel caso del sedere non aiuta molto: gli indumenti possono più o meno fasciarlo ma di certo non sorreggerlo.

Di base sembrano esistere 5 forme di sedere, vediamo se trovate la vostra.

Sedere squadrato o piatto

Iniziamo da una forma di sedere molto comune: quella squadrata, caratterizzata da natiche che proprio sembrano creare un rettangolo, molto spesso si accompagnano a sedere piatti, non troppo voluminosi e la cui forma non aumenta o diminuisce nella parte alta o bassa.

L’intimo ideale per questo tipo di sedere sono le culotte o ancora meglio la brasiliana, con un minimo di sgambatura, che arrotonda otticamente le natiche facendole sembrare più a cuore.

Sedere ad A

Il tipico sedere ad A è quello stretto sopra e più abbondante sotto proprio il contrario di quello a V di cui tratteremo più avanti. Non è sicuramente necessario che il sedere ad A sia grosso, Pink ad esempio fa parte di questa categoria e diciamolo è decisamente invidiabile il suo lato B.

View this post on Instagram

Shaking what my mama gave me

A post shared by P!NK (@pink) on

Le mutande che stanno meglio sono dei slip poco sgambati e le culotte sportive. Ultimamente stanno andando di moda le “hipester”: sono degli slip un pò come quelli della nonna che però vengono arricciate insieme in centro, cosi che da vestita la silhouette non perda i lati positiv!

Sedere a “V”

Non è il tipo di sedere amatissimo da chi ce l’ha: si tratta di un sedere in cui la parte bassa appare come svuotata e di conseguenza possiede poco volume anche al centro.

Un esempio di questo tipo di sedere è di certo Pippa Middleton, per questo tipo di lato B le slip classiche sembrano essere l’ideale. Può giovare anche una mutanda brasiliana tagliata a vivo, che non segna! Mutande che sembra abbia indossato Pippa il giorno del matrimonio della sorella e che fecero scalpore.

Sedere rotondo ad “O”

Il sedere ad “o” è probabilmente quello che va più di moda ultimamente. Un perfetto cerchio e nella migliori delle ipotesi anche sferico. Il sedere rotondo è quello tipico delle ragazze di origini latine o africane. A ” lanciarlo” sono state icone come Kim Kardashian e Nicki Minaj che, con il suo video scandalo Anaconda lo ha reso motivo di orgolio e oggetto del desiderio.

L’intimo ideale per questa forma è il perizoma. Anche senza essere estremo come quello di Nicki, questo modello permette infatti che la forma non venga costretta in modelli non adatti e che perda le sue potenzialità.

Sedere a mandolino o a cuore

Classicone il sedere a mandolino o come si dice “a cuore” è in qualche modo simile a quello a forma di A: ma anche con un pò di forma ad O al suo interno. Come nella forma ad A il mandolino parte leggermente più stretto. La parte bassa però è perfettamente tonda come nella O.

View this post on Instagram

December 2018 @instylemagazine

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

Per questa forma nulla è meglio del modello Brasiliana, anche i tanga e i perizoma stanno benissimo, ma non sono necessari quanto per il sedere rotondo.

Insomma per ogni sedere c’è lo slip giusto ma sopratutto l’uomo a cui piacerebbe morderlo, non siate cattive con voi stesse e con il vostro corpo. AMATEVI SEMPRE!

L’imperfezione è la perfezione di qualcun’altro non per forza siamo noi a non essere perfette magari siamo nate solo nell’epoca sbagliata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here