“Non mi basta più”: Baby K e Chiara Ferragni insieme per il nuovo tormentone

Esce "Non mi basta più" il nuovo tormentone di Baby K e Chiara Ferragni. Scopriamo l'origine della loro collaborazione e il testo del singolo.

0
147
non mi basta più di Ferragni e Baby K

Ieri 25 Giugno è uscito quello che sembra diventerà il nuovo tormentone estivo “Non mi basta più” cantato da Baby K e Chiara Ferragni.

Il brano è stato scritto dalla stessa Claudia Nahum, in arte Baby K ed è distribuito da Sony Music Italy. A fine maggio, con una foto insieme, la cantante e l’imprenditrice digitale hanno annunciato ai fan sui social l’arrivo di qualcosa di speciale.

Finalmente l’attesa è finita, “Non mi basta più” è uscito ieri su tutte le piattaforme digitali ed è già virale.

La collaborazione nasce grazie al loro incontro avvenuto sul set della campagna pubblicitaria estiva del beauty brand di haircare Pantene. Infatti una delle frasi del singolo è proprio “ti ho in testa come Pantene“.

Il brano è stato concepito da Claudia durante i mesi di quarantena, ha sonorità fresche e un ritornello orecchiabile che resta ben impresso. Il ritmo travolgente esprime energia pura, gioia di vivere ed è tutto da ballare. Come sostiene l’autrice in un momento storico dove tutto è incerto la felicità diventa, più che mai, una questione di punti di vista.

La canzone recita: ” Se la felicità / è un bicchiere a metà / stasera mi ci tuffo mentre cerchi nelle app“.

“Non mi basta più”, che vede il debutto della Ferragni come cantante, ha già molti consensi sui social e i fan hanno già soprannominato le due artiste le “regine dell’estate“. Anche se in realtà, come minimizza la stessa Chiara, la sua voce si sente solo poche volte, all’inizio, a metà e sul finale.

Ora non ci resta che aspettare Luglio per poter vedere il video che hanno girato insieme.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here