Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi

Ecco come comportarsi per entrare nei pensieri di lui e rimanere lì, costantemente.

0
48

Sicuramente nella vita è capitato a tutti di avere una cotta per un ragazzo, e in quei casi la voglia che lui ti pensi e ti cerchi è tanta.

Ecco come attirare la sua attenzione e farsi ricordare:

Stabilisci un contatto visivo.

Gli sguardi intensi possono innescare ardenti scintille. Non fissarlo, ma se riesci ad attirare la sua attenzione dall’altra parte della stanza o a non abbassare lo sguardo mentre sta parlando, hai più probabilità di fare colpo su di lui. Il contatto visivo è fonte di eccitazione e può favorire l’attrazione.

  • Prova a catturare la sua attenzione e sorridere mentre distogli lo sguardo. Dopodiché guardalo nuovamente

Toccalo, sfioralo ma inaspettatamente (senza essere inopportuna)

Il contatto fisico accresce l’attrazione e può aumentare la frequenza cardiaca, sprigionando le stesse sensazioni che si provano quando ci si innamora. Se stimoli il contatto fisico con delicatezza, riuscirai a rimanere impressa nella sua mente.

  • Siete al suo fianco in modo da sfiorarlo con una spalla o con una gamba.
  • Tocca “inavvertitamente” il suo braccio mentre cerchi qualcosa o sfiora le sue dita quando gli porgi qualcosa.
  • Sfiora il braccio per attirare la sua attenzione, per mettere in risalto un passaggio della conversazione o quando dice qualcosa di divertente.

Chiamalo per nome, non sempre però.

Non farlo ovviamente ogni volta che prendi parola, ma ogni tanto durante la conversazione. Attirerai la sua attenzione, creerai un senso di intimità e gli farai capire che sei concentrata solo su di lui.

  • Se dice qualcosa che ti fa ridere o arrossire, prova a pronunciare il suo nome in silenzio mentre sorridi.
  • Anche un soprannome sicuramente può essere divertente. Se ovviamente gliene dai uno che usi solo tu, caratterizzerai il tuo approccio per rimanere impressa nella sua mente.

Scegli un profumo delicato ma originale e unico

Non versarti addosso tutta la confezione, se è troppo forte, potrebbe essere un deterrente e potrebbe causare anche mal di testa o reazioni allergiche. Applicane un pò in modo che abbia la possibilità di sentirlo quando ti avvicini a lui. La sua mente creerà un’associazione tre te e la fragranza che hai scelto.

  • Opta per un profumo che potrebbe riconoscere anche quando non state insieme. Provane uno a base di rosa o lavanda, oppure qualcosa di più dolce e spiritoso, come il cocco o vaniglia. Quando sentirà il profumo di rose penserà a te.

Essere indimenticabile: come non farsi dimenticare

Chiedigli qualcosa di personale e ascolta quello che dice

Alla maggior parte della gente piace parlare di sé. Sicuramente è gratificante quando qualcuno si dimostra sinceramente interessato a conoscere le tue opinioni o le tue espressioni. Pertanto fagli qualche domanda sui suoi hobby. Solitamente tendiamo ad avere una buona opinione di chi ci chiede qualcosa sulla nostra vita.

  • Assicurati di essere partecipe. La conversazione non dovrebbe ruotare attorno al ragazzo che ti piace. Condividi i tuoi pensieri e le tue opinioni.

Non fare la preziosa e non tirartela

Potresti pensare che filtrare con altri ragazzi gli faccia capire che sei una donna desiderata e che hai altre opzioni, ma potrebbe essere controproducente se fai troppo la preziosa. Secondo alcuni studi siamo più attratti da persone selettive. Quindi, se sei in comitiva e riservi i tuoi sorrisi solo al ragazzo che ti piace perché nessuno degli altri sembra attirare la tua attenzione, stai sicura che susciterai il suo interesse.

  • Questo non vuol dire che devi essere scortese con chiunque, prepotente o indifferente verso gli altri. Tuttavia, se pensavi di filtrare con qualcuno solo per farlo ingelosire, sbagliavi.

Mantieni un alone di mistero

Se conosce tutto di te fin dal primo incontro, perderà la voglia e l’attesa di conoscere lentamente ciò che ti rende attraente. Quindi trattieniti un pò, non chiamarlo e non inviargli messaggi di testo continuamente.
Dagli il tempo e il modo per pensare a te e chiedersi che cosa stai facendo. Stimola la sua curiosità nei tuoi confronti.

  • Non ignorarlo e non essere scortese, ma evita anche di essere troppo disponibile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here