Chi è Ginevra Mavilla, la figlioccia di Gianluca Vacchi

Ginevra Mavilla, la figlioccia di Gianluca Vacchi, nota influencer italiana che ha festeggiato i suoi 18 anni con una festa da sogno.

0
614
ginevra mavilla

Ginevra Mavilla è la giovane influencer che è arrivata al successo grazie a Gianluca Vacchi, che qualche anno fa l’ha presentata agli utenti di Instagram come la sua figlioccia.

Ginevra nasce il 6 Luglio del 2002 e inizia ad essere popolare quando ha solo 14 anni.

Mr.Enjoy, infatti, dopo la fine della relazione con Giorgia Gabriele passa un lungo periodo a postare foto con la ragazza, sostiene che Ginevra è come una figlia per lui e che la conosce da quando ha 5 anni.

Così Vacchi risponde alle numerose polemiche esposte da chi pensava che fosse la sua nuova fiamma.

Le circostanze della loro conoscenza non sono mai state rivelate, si sa solo che sono amici di famiglia e che i due sono molto legati.

Circa quattro anni fa Vacchi attraverso una storia su Instagram invita i suoi followers a seguirla e da allora la giovane inizia a raccogliere like e seguaci.

La Mavilla già a 14 anni si presenta ai followers col suo sorriso spensierato, lunghi capelli biondi e outfit alla moda.

Ad oggi Ginevra è una modella affermata che posta sul suo account, che conta 509 mila followers, gli scatti dei suoi suoi servizi fotografici e inspira le sue followers coi suoi look alla moda.

Storia e curiosità dell’influencer

Ginevra pratica danza da quando ha 2 anni, a soli 5 anni inizia a frequentare la scuola del Teatro Calcano e ancora oggi non ha smesso di andarci.

Spesso mostra il suo talento attraverso foto e video che la ritraggono mentre esegue ruote e spaccate.

Nonostante il suo talento sportivo è molto portata anche per lo studio ed ha frequentato la St.Louis School, una scuola di Milano inglese, di altissimo livello, raggiungendo ottimi risultati.

La giovane tifa Inter e per questo, durante la settimana della moda di questo Settembre 2020, propone una foto del servizio fotografico tutto milanese per cui ha posato, per la presentazione della terza maglia ufficiale dell’Inter 2020-21.

Ormai è parecchio tempo che Gianluca Vacchi e Ginevra Mavilla non appaiono insieme sui social, per questo non si sa se tra i due vi sia stata una rottura, ma questo è quello che sembra.

Ginevra Mavilla e un diciottesimo compleanno da sogno

Il 6 Luglio 2020, per il suo diciottesimo compleanno, ha la fortuna che il lockdown sia finito, così i genitori decidono di organizzare per la ricorrenza una grande Festa sul Lago Maggiore.

La festa a cui la giovane arriva attraverso un battello ha luogo sull’Isola dei Pescatori, da cui è originaria la sua famiglia.

È un party da sogno, con allestimenti e un panorama incantevole e l’influencer, protagonista indiscussa, sfoggia abita da vera principessa.

Sui social mostra emozionata la stanza in cui alloggia, fa vedere il panorama e tutto l’allestimento che rende l’atmosfera magica, ad esempio i tavoli banditi a festa tra candele e fiori rosa, vista lago.

Tra le sue amicizie ci sono diversi influencer e personaggi famosi che non le hanno fatto mancare i loro auguri, tra queste una delle amiche più note è Chiara Ferragni.

Il party da sogno condiviso suoi social è stato, però, riservato ai soli familiari e si è tenuto all’Hotel Ristorante Verbano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here