Chi è Fabio Bazzani, ex calciatore e marito di Alessia Merz

Ex calciatore e marito di Alessia Merz, ecco cosa hanno detto sul loro rapporto.

0
481

Fabio Bazzani è stato un calciatore ed è il marito della ex-showgirl Alessia Merz, si sono conosciuti grazie a Simona Ventura e al suo ex marito Stefano Bettarini essendo anche lui all’epoca un calciatore. Bazzani è nato a Bologna e ha giocato con molte squadre italiane con il ruolo di attaccante dopo di che è diventato un allenatore di calcio.

Fabio Bazzani e Alessia Merz: il loro rapporto

Alessia Merz ospite del programma vieni da me ha dichiarato:

È stato un colpo di fulmine. Il giorno dopo, già ci cercavamo. Ci siamo conosciuti nel 2004, ci siamo sposati nel 2005 e nel 2006, è nato Niccolò. Ci presentò Simona Ventura che, all’epoca, stava con Bettarini, compagno di squadra nella Sampdoria di mio marito. Non abbiamo perso tempo: Niccolò è nato nel 2006, Martina nel 2008. Poi ci siamo fermati, altrimenti facevo anche i gemelli! Ci pensa mia sorella a farli: sta aspettando il quinto!.

La Merz ha lasciato il mondo dello spettacolo per dedicarsi di più al marito e ai suoi figli, infatti ha dichiarato alla gazzetta dello sport:

Non ho rimpianti, ho sempre scelto io quello che volevo fare.

Oggi Alessia è una donna felice accanto al suo Fabio e ai suoi due figli, il maschio gioca a calcio mentre la femmina fa danza però essendo molto timida non sembra essere interessata al mondo dello spettacolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here