Beauty box a sorpresa, ecco perché non ne potrai più fare a meno!

0
42

Balsami e maschere per capelli, mascara e ombretti, smalti per unghie e creme corpo, lozioni e sieri per il viso. Se sei un’appassionata di bellezza a tutto tondo, allora non puoi fare a meno di conoscere il vero trend di questi ultimi mesi: le beauty box a sorpresa.

Una tra le più famose e apprezzate in Italia è la beauty box di Abiby, che consente di scoprire, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, le ultimissime tendenze del mondo del make up e dello skincare, ad un prezzo contenuto.

Il funzionamento della beauty box di Abiby è semplicissimo: basta scegliere il piano trimestrale o quello flessibile, che dura sei mesi, e si riceverà direttamente a casa una box contenente le ultime novità in fatto di cosmetici, anche a livello internazionale.

I prodotti sono selezionati da esperti, e sono di alta qualità ed esclusivi. Infatti, una delle caratteristiche principali per cui la box di Abiby è la più acquistata dalle italiane, è proprio il fatto che arrivano a casa cosmetici difficili da trovare in Italia o non ancora disponibili nei canali tradizionali, quindi delle vere e proprie novità assolute!

Il contenuto della box è a sorpresa: ogni mese si possono scoprire nuovi brand e prodotti da testare, sempre adatti alla stagione in corso.

Altro aspetto amato dalle clienti è la community. Abbonandosi alla beauty box si entra in automatico nel mondo Abiby, all’interno del quale si possono trovare sconti, promozioni, inviti ad eventi, dritte e consigli per utilizzare al meglio i cosmetici che si ricevono ogni mese. 

Se ci si accorge di non poter fare più a meno di uno specifico prodotto provato con la box, niente paura. Lo si può trovare e riacquistare singolarmente sullo shop online, per non rimanere mai senza.

Un altro punto a favore di Abiby è il fatto che gli articoli inclusi nelle box non sono mai campioni o flaconi di piccole dimensioni, ma  sempre di formato medio o grande. Questo perché la filosofia del brand prevede che le clienti devono avere l’opportunità di provare ogni singolo prodotto per un periodo sufficientemente lungo, così da poterne testare effettivamente i benefici.

Abiby propone un approccio al mondo beauty davvero originale: ogni mese la box inviata ha un tema diverso, ed è il risultato dell’analisi delle tendenze di mercato per il periodo di riferimento, oltre che della capacità del team di proporre un mix di prodotti sempre innovativi e originali, in una parola unici!

Nella box si possono trovare i migliori brand per la cura della persona e make-up: Evolve Organic Beauty, Dr Botanicals, Euroterme Bio, Mario Lorenzin, Eslabondexx, Scentuals e tantissimi altri.

Un altro aspetto caratteristico del brand è l’attenzione alla sostenibilità ambientale: ogni box è fatta a mano, con un design semplice e accattivante, e con materiali 100% riciclabili.

Per concludere, ogni mese si riceve anche una sacca o una shopper di tela, personalizzata con le illustrazioni del mese, che si può utilizzare per conservare i cosmetici, o più semplicemente per fare ordine nei cassetti. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here