Uomini e Donne, la dama lo sbugiarda in diretta: “Ha mentito”

Uomini e Donne torna protagonista del web grazie ad una delle sue Dame storiche, la donna proprio nel corso della puntata, senza peli sulla lingua ha duramente criticato il Cavaliere.

Non smette mai di sorprendere il suo pubblico, il dating show di Canale Cinque, che anche in questa nuova stagione tv è tornato più forte che mai con la guida di Maria De Filippi. Ebbene, proprio nelle ultime puntate, al centro dell’attenzione ci è finita una dama storica.

Uomini e Donne
Uomini e Donne, foto fonte Mediaset

La donna, che di recente ha ricevuto una bella strigliata proprio dalla padrona di casa, ha durante la diretta, duramente criticato le parole del cavaliere con cui sembrava stesse nascendo del tenero: la colpa sarebbe stata quella di raccontare in una sua intervista le cose in modo decisamente diverso da come sono andate.

Ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo prima di tutto di chi si tratta e poi che cosa è veramente successo: anche in questo caso il pubblico Mediaset sembra essersi diviso.

Uomini e Donne, Pinuccia contro Alessandro: “Tra noi qualcosa di fisico”

Pinuccia, foto fonte Mediaset

Si torna ancora una volta a parlare di Uomini e Donne e in particolare di Pinuccia, una delle dame storiche della trasmissione che il pubblico conosce davvero molto bene; il motivo che l’ha resa una vera protagonista riguarda proprio quanto accaduto con Alessandro.

Il Cavaliere dopo un periodo di conoscenza, ha deciso di interrompere il rapporto con Pinuccia e di voler restare solo suo amico, atteggiamento che ha mandato su tutte le furia la donna, che proprio nella scorsa puntata ha ammesso: “L’intervista di Alessandro mi ha fatto rimanere male. Ha detto che tra noi non c’è stato nulla di fisico e invece dei baci ce li siamo dati, anche in studio. Non dimenticherò mai della volta che ho vinto la mia seconda sfilata: è venuto da me, mi ha abbracciata e mi ha dato un bacio sulle labbra che mi ha fatto saltare il cuore fuori dal petto” e ancora: “A me basta che lui mi telefoni o mi chieda di passare una giornata insieme, magari con una bella cena. Mi va bene essere solo sua amica, purché non mi faccia arrabbiare o mi prenda in giro”.

Tra il cavaliere pugliese e la dama di Vigevano sembrava davvero potesse nascere una bella storia d’amore fatto di lunghe passeggiate insieme, telefonate e presentazioni in famiglia, ma alla fine tutto si è interrotto in modo brusco. Come andrà a finire?