Francesco Totti e Ilary Blasi sono ancora sposati: ecco cosa succede

Francesco Totti e Ilary Blasi sono ancora marito e moglie: la notizia che ha del clamoroso è davvero ufficiale: scopriamo il motivo.

Non smettono di essere i protagonisti del momento i due ex coniugi che dopo il loro addio, sembrano ancora essere marito e moglie, almeno dal punto di vista ufficiale.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi, foto fonte Ansa

L’indiscrezione è quella riportata proprio dal settimanale Novella 2000 e il motivo ha davvero del clamoroso, considerando anche il fatto che ormai da tempo l’ex capitano della Roma fa coppia fissa con Noemi Bocchi, la nuova compagna con cui sta per trasferirsi nella casa nuova a Roma Nord.

Entriamo però nel particolare e scopriamo che cosa si nasconde dietro a questa decisione: il motivo è davvero incredibile.

Francesco Totti e Ilary Blasi ancora marito e moglie: il motivo sorprende

Francesco Totti e Ilary Blasi, foto fonte Ansa

Francesco Totti e Ilary Blasi tornano ancora una volta al centro dell’attenzione, ma questa volta non per un nuovo dispetto reciproco, il motivo riguarda proprio la loro separazione che ancora, dal punto di vista legale, non è avvenuta.

Il motivo però non è da riferirsi ai ritardi della burocrazia, ma a qualcosa di davvero clamoroso: “Anzi sono sposati, sposatissimi anche perché nessuno degli avvocati delle parti pare abbia depositato nessun atto in tal senso, ossia il ricorso (credo si chiami così) da depositare in Tribunale per la separazione giudiziale visto che non hanno trovato nessun accordo” queste le parole presenti e riportate dal settimanale Novella 2000, che lasciano davvero tutti di stucco.

Insomma pare proprio, almeno per il momento, che i due ex coniugi non siano riusciti a raggiungere gli accordi giusti per poter procedere alla separazione che visti i presupposti degli ultimi mesi, sembra davvero essere l’unica soluzione. Non resta che attendere per scoprire come andrà a finire.

Nel frattempo, se da un lato la vita dello sportivo procede a gonfie vele con Noemi, anche quella della conduttrice sembra andare avanti, grazie all’amore della sua famiglia e dei suoi tre figli che non la lasciano mai da sola, non trascurando dall’altra parte anche il loro papà.