Roberta Morise innamorata? Lui è l’ex di una conduttrice famosa

Roberta Morise è nuovamente innamorata? La showgirl italiana sembra proprio aver ritrovato la felicità al fianco dell’ex di una famosa conduttrice: di chi si tratta?

Non ha certamente bisogno di presentazioni la giovane showgirl italiana che ha tenuto compagnia a tutto il pubblico di Rai Uno, quest’estate con il nuovo programma del pomeriggio.

Roberta Morise
Roberta Morise, foto fonte Ansa

Eppure, il motivo che la riporta al centro dell’attenzione, proprio in queste ore non riguarda la sua professione, ma la sua vita privata che da qualche tempo, sembra essere torbata nuovamente serena.

Dopo la fine della sua relazione con Giulio Fratini, che sembra averle preferito Elisabetta Gregoraci, la bellissima calabrese sembra essere nuovamente felice al fianco dell’ex di una conduttrice molto famosa: ovvero Michelle Hunziker.

Roberta Morise e Giovanni Angiolini è amore? Ecco la verità

Roberta Morise e Giovanni Angiolini, foto fonte Ansa e Instagram

Roberta Morise e Giovanni Angiolini sono davvero una nuova coppia? Le indiscrezioni sembrano proprio non lasciare spazio a nessun tipo di dubbio: la notizia, infatti, arriva proprio dalle pagine del settimanale Chi.

La conduttrice calabrese e il chirurgo, ex di Michelle Hunziker, sono stati beccati insieme in un ristorante romano, zona Ponte Milvio e le foto sembrano davvero mostrare una certa complicità e serenità tipica dell’inizio di una nuova frequentazione.

Per il momento, nessuna dichiarazione è arrivata dai diretti interessati, però se il tutto fosse confermato sarebbe davvero un punto di svolta per entrambi che negli ultimi mesi, hanno visto finire le loro relazione in modo davvero burrascoso e turbolento. Ricordiamo infatti che anche il noto medico e ex gieffino è stato mollato in men che non si dica dalla conduttrice svizzera che pare aver preferito salvare il suo matrimonio con Tomaso Trussardi, padre delle sue due figlie più piccole.

Insomma, pare proprio che basi per un nuovo amore ci siano davvero tutte, adesso non resta che aspettare per capire se le rose fioriranno oppure no: e chissà che in qualche modo, l’ex fidanzata di Carlo Conti, non deciderà di rompere il silenzio e parlare apertamente con tutti i fan che la seguono fin dal primo giorno? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy